Ma che caduta di stile.... ma che vergogna!
La Marcuzzi dopo aver mostrato in diretta la litigata furiosa tra Mario e Teresa, e dopo averli accusati di violenza, aggressività e di momento altamente diseducativo cosa fa? Rimanda ancora in onda il filmato!
Ma allora? Ma psicopoliziotti ma cosa fate?
Poi cosa fate il "cazziatone" gigante a quei due deficienti (sempre nel senso latino del termine) e non spendete una parola per le minacce vergognose fatte da Roberto a Mirko? Non dite niente delle sue minacce mafiose? Non dite niente sul fatto che ha detto a Mirko che lo faceva uscire dalla casa in maniera orizzontale?
Ma poi cari psicopoliziotti, autori etc etc perchè continuate a bombardarci di violenza e di aggressività? Forse pensate che noi spettatori vogliamo questo?
Se veramente credete che l'auditel sia direttamente proporzionale alle porcate che ci fate vedere... non lo so... non ho parole!
Che schifo e che delusione!









































Pensavamo di essercene finalmente liberati, e invece...Mortisia è ancora tra noi (o meglio tra i fratellini). Dopo i fintissimi "mea culpa" pronunciati appena dopo l'eliminazione ("Ho esagerato...", "Non volevo ferire nessuno..."), ecco che la vera anima di Benedetta salta nuovamente fuori. Oggi un inaspettato (e non desiderato!) videomessaggio della giornalista irrompe nel salotto di Casa GF. Si pensava ad un incitamento al suo bel maritino brasiliano (che in questi giorni è apparso come un "cucciolo abbandonato") e invece...La gramigna non muore mai! Nella comunicazione della neo eliminata c'erano solo parole di disprezzo e rimprovero. Benny non risparmia proprio nessuno Avevamo forse dubbi?!):





