sabato 1 marzo 2008

MORTISIA E IL BUONISMO


Benedetta alias Mortisia, (questo soprannome è puramente casuale, nato da una vaga somiglianza tra l'inquilina della casa più spiata d'Italia e la protagonista della famiglia Adams), ha iniziato a dispensare consigli farciti del peggior buonismo anche a Barbie, alias Raffaella.
Non se ne può davvero più di sentire le cavolate che escono da quella brutta bocca sottile, è noiosaaaa, scontataaaa, banaleeeee!
ma dai...perchè non la nominano? Ma soprattutto perchè gli psicopoliziotti, "maria e tutto il palinsesto, grazie grazie" non trovano una soluzione immediata per mandarla a casa sua a calci nel sedere?
Mortisia vatteneeeeee!!!!!

...E FINALMENTE ARRIVA POCIO!

Nella Casa arriva un nuovo membro: Pocio!
Da subito ha attirato l'attenzione e le coccole di tutti: di chi si tratta? Del pupazzo-peluche di Raffaella: morbido, fedele e rosellino. Si nutrono però forti dubbi sulla sua identità: maschio, femmina o trans. Meno male che l'altro nuovo arrivato, Mirko, chiarisce parte del dubbio: sicuramente non è un maschio, con grande soddisfazione anche della proprietaria che l'aveva da sempre sostenuto...Poi arriva il problema di "che cos'è?" (ma come è stato fatto sto peluche?!). C'è chi sostiene sia un cane, c'è chi sostiene sia un pocellino...Alla fine è ancora Mirko a trovare una soluzione per questa "angosciante questione": è un cane. I concorrenti della casa hanno un dunque un nuovo amico "quattrozampe". Insomma, "Pocio", risolleva le sorti del grande fratello!!! Anima almeno tu, questi "morti viventi"!!!