lunedì 31 marzo 2008

FINTA ACCUSA ALLA VIOLENZA

Ma che caduta di stile.... ma che vergogna!
La Marcuzzi dopo aver mostrato in diretta la litigata furiosa tra Mario e Teresa, e dopo averli accusati di violenza, aggressività e di momento altamente diseducativo cosa fa? Rimanda ancora in onda il filmato!
Ma allora? Ma psicopoliziotti ma cosa fate?
Poi cosa fate il "cazziatone" gigante a quei due deficienti (sempre nel senso latino del termine) e non spendete una parola per le minacce vergognose fatte da Roberto a Mirko? Non dite niente delle sue minacce mafiose? Non dite niente sul fatto che ha detto a Mirko che lo faceva uscire dalla casa in maniera orizzontale?
Ma poi cari psicopoliziotti, autori etc etc perchè continuate a bombardarci di violenza e di aggressività? Forse pensate che noi spettatori vogliamo questo?
Se veramente credete che l'auditel sia direttamente proporzionale alle porcate che ci fate vedere... non lo so... non ho parole!
Che schifo e che delusione!

APPELLO AL POPOLO VOTANTE!


Cari amici, vi prego non mandate via nè Fra nè Chris...
Vederlo oggi in confessionale è stata un'esperienza straziante e straccialacrime!
Fra è consapevole di quello che Chris non prova per lui, sa benissimo che quando uscirà finirà, ma non gliene frega niente! Lui vuole continuare il più possibile a viversi la sua storia nella casa!
E allora mi rivolgo a voi, popolo votante, non mandateli via... Non roviniamo il sogno di Fra, la vita è già dura, ma soprattutto gli darà una grande batosta all'uscita!
Perciò, caro popolo votante, facciamo il possibile per mantenerlo a lungo nella bambagia! Tanto prima di lui c'è una numerosa lista di gente3 da sbattere fuori... a partire da Teresa, Roberto, Gian, Lina...

NESSUNO PENSA ALLE NOMINATION...

Mattinata strana per i nostri fratellini...
Nessuno parla di nomination, nè della diretta serale. Tutti sembrano preoccupati di altre faccende...talvolta molto più importanti. Teresa confida a Mario (si sono un pochino riappacificati) di ponderare l'idea di avere un figlio dal suo Fabio. Non sa se è davvero pronta a questo passo però e chiede un parere al ragazzo. Mario gli fa presente delle tante responsabilità che un figlio comporta e di come ti cambia la vita, ma non si sbilancia...Silvia spettegola sui segreti che secondo lei hanno alcuni coinquilini: ritiene che Chris nasconda qualcosa di molto grosso e intimo e Mario sia talvolta un pò indecifrabile...Lina e Roberto intanto si danno alle coccole e alle carezze come due piccioncini e lui le rivela che le dirà certe cose solo quando usciranno dalla casa...Così lei potrà finalmente capire...Mah! Evidentemente Elena che sta fuori a guardarli se la son proprio dimenticata!!! Insomma, nella Casa non succede nulla di interessante...chissà se nel pomeriggio, pensando alle probabili uscite, il clima si movimenterà.