venerdì 11 aprile 2008

MACHO MACHO MAN!


E anche nella casa del Gf esiste Macho macho man... Chi è? Ma ovvio, Mr Botta!
Oggi ha veramente superato se stesso, ha sconfitto la forza di gravità e ha sopportato una fatica disumana: ha portato Lina in braccio...(la povera si è stortata una caviglia)! Ma vi rendete conto? Tutte le fatiche di Ercole concentrate in una: il trasporto di Lina!
Miticoooooo! A te va tutto il mio rispetto e la mia stima!
E per ringraziarti di questo gesto folle, ma nello stesso tempo eroico voglio dedicarti questo video!
GRAZIE........


CERCASI SIGNORA COERENZA...DISPERAMENTE!!!


Carissimi lettori, dò un annuncio importantissimo: "La Signora Coerenza è sparita. Chi la vedesse è pregato di segnalarlo al più presto!"
Non sono impazzita, sto solo cercando di "sistemare il comportamento di Francesco". Sto cominciando a non capire più una "cippola"! Fino a stamattina sembrava completamente perso per la sua biondina, tant'è che tutti ci siam schierati dalla sua parte. Questo pomeriggio però tutto sembra essere cambiato. "Mi sono rotto di fà lo stupido! Ora sto bene con Christine a due metri da me!!! Voglio il distacco, mi serve un po' d'aria",confida all'inseparabile Mario. "Siamo diventati troppo marito e moglie...fermiamoci un attimo! Non voglio uscire da qui e fare il fidanzatino!". E aggiunge: "Quando esco dalla porta rossa, inizio a correre... e manco poco!". Insomma cari amici, prima le muore dietro e poi...scappa! Fra sei come tutti gli uomini: lanci il sasso e nascondi la mano...E noi che ti credevamo diverso!!!