mercoledì 13 febbraio 2008

GIANFILIPPO LANCIA UN 2 DI PICCHE!!


Ma nooooooo! La povera Nadia in vino veritas si dichiara a GianFilippo...lo definisce il suo Nadio, è uguale a lei, ma in versione maschile!
Povera Nadia, come la capisco, trova una persona che crede sia uguale a lei, si rivede in lui, e lui, brutto anzi no, bel cafone che non è altro, le lancia un 2 di picche? Ma come si può essere così crudeli? Ma perchè, quando trovi una persona con cui stai veramente bene, quello non si accorge di te, e quando trovi la forza per dirgli come la vedi, come vi vedete insieme, come state bene insieme, (va bè nel loro caso no, perchè comunque non si parlavano molto, però il mio è un discorso generale quindi mi permetto di continuare coi miei deliri) questo terribile insensibile essere senza cuore ti distrugge in un nano secondo dicendoti che non gli interessi? Perchè??? Perchè?? Cara Nadia... ti sono molto vicina, ti auguro di poter rimarginare in fretta le tue ferite e di colmare con una velocità "smodata" i vuoti causati dalle tue pene d'amore...
E anche in questo caso la Carrà calza a pennello: "TROVI UN ALTRO PIU' BELLO CHE PROBLEMI NON HA!"
E poi cara Nadia, non è colpa tua, ma GianFilippo ama un'altra persona all'interno della casa...e contro di lui...non puoi competere!

LACRIME DI CUMENDRILLO!


Anche il cumenda piange, si, anche lui, il pezzo forte è riuscito a piangere!
La Marcuzzi lo chiama in confessionale e gli chiede spiegazioni sulla sua crisi, lui si dice confuso... la Marcuzzi offre possibilità di replica a Elena, la fidanzata che gli dice che affronteranno la questione fuori, faccia a faccia!
Lui esce dal confessionale con una camminata degna delle prese in giro della Gialappa's, scoppia in un pianto terribile e dietro di lui si schierano i paggetti, GianFilippo in prima fila e CrudeLina a seguire... e così procede questa marcia funebre!
ELENA: COME DICE LA MIA AMATA CARRA'... "TROVA UN ALTRO PIU' BELLO CHE PROBLEMI NON HA!"