domenica 16 marzo 2008

FASCINO DA "ER BOTTA"


A volte mi chiedo come Christine riesca a resistere al fascino di Francesco: un uomo così erudito e di ampie vedute dove lo trova! Ciò emerge da due episodi di quest'oggi. Nel primo Chri parla di come ha vissuto gli ultimi quattro anni della sua vita e della sua relazione con il suo ex.
Christine, infatti, racconta a Francesco che anche quando era fidanzata ha viaggiato per mezzo mondo: "Mi sono proprio goduta la vita questi ultimi quattro anni!", dice. La domanda di Francesco sorge spontanea: "Il tuo ragazzo non ti diceva niente? Viaggiavi da sola!". Per lui è una cosa incomprensibile, ma non per lei: "Mi sono presa le mie libertà, anche lui si prendeva le sue!". Una visione piuttosto aperta che a lui non quadra: "Lui lavorava e tu stavi in giro? Non gli importava?". Ancora più strana e incomprensibile per lui la risposta di Chris: "Voleva vedermi felice! Mi trattava come una principessa". Un velo di rimpianto nella voce della bella ragazza malinconica. Francesco, purtroppo, rimane di un altro mondo; e anche lui lo sa: "Vabbè, io non ci capirò mai niente di queste cose". Francesco, siamo nel 2008! Le donne hanno pari diritto degli uomini! Ma la performance del romano non finisce qui. Dopo aver dato prova di essere un uomo "di ampie vedute", dimostra di essere un bel romanticone...Nel pomeriggio, Fra prende in braccio la sua amata proprio come un principe fa con la sua principessa. Lei si lascia prendere in braccio urlando dolcemente: "Salvami, mio eroe!". Per tutta risposta il Botta esclama: "Mia amata pesi 'na cifra, te sei ingrassata?". Al lamentarsi di lei, ecco il carico da novanta: "Pesi 'na piotta, bella!". "Ma se sono leggerissima!", risponde Chris. "Sì, leggera come 'n sasso!". Direi che sulle doti da "CONQUISTADOR di ER BOTTA" non ci sia nulla da aggiungere...

ESILARANTI!!!

Avendo tanto elogiato la Gialappa's, non possiamo non mettere sul blog 2 dei video più simpatici della trasmissione di giovedì scorso. Naturalmente i protagonisti sono Roberto, Lina e Gian, soprannominati "Il triangolo". Lina al solito si lamenta per la troppa "ammirazione" (o forse qualcosa in più) che Gian nutre verso il Cummenda. C'è anche un pò di spazio però per Chri e Fra. Buone risate!!!