giovedì 3 aprile 2008

LINA E LA SCENATA NAPOLETANA!


Lina ovvero la figlia ufficiale di Mario Merola!
Ma basta! non se ne può più delle sue scenate! Tutto le ricorda Roberto, quindi tutto va eliminato...e fin qui niente di strano! il problema è riscontrabile sempre nei gesti esagerati... le iperbole nascondono qualcosa... Insomma a me da pseudopsicopoliziotta un piccolo dubbio è sorto; la mia testina pensante e rimuginante si è illuminata... E la domanda è sempre la stessa che ci perseguita da un po' di giorni... Ma anche lei... Ci fa o ci è?
Anche nel suo caso ho una risposta pronta, ma soprattutto logica e coerente!
Ripercorriamo le tappe principali all'interno della casa gf che la coinvolgono direttamente:
- conosce Roberto
- gli fa quello che tutti sappiamo
- succede quelle che tutti sappiamo
- subisce l'imperturbabile insensibilità del "Povero"cumenda in diretta
- le vengono sbattuti in faccia articoli dove si dice che la sua carriera è messa a rischio...
Allora? ci siete arrivati?
Ma è ovvio cari amati lettori, la cara Lina per rimediare ai suoi sbagli, fa la finta innamorata... sapete, davanti all'amore nessuno può dire niente, mentre invece di fronte a momenti di sesso sporadico, solitario e scevro di sentimenti di cose da dire se ne possono trovare molte!
Lina: SEI STATA SGAMATA!

E ELENA???

Tutta sta faccenda sul Cummenda mi ha lasciato davvero basita. Se lui è tutto una bufala, Elena cos'è?! Anche lei in fondo ha partecipato alla messa in scena. E se Elena come fidanzata di Rob non esistesse?! La faccenda di Lina cambierebbe...forse. E poi quella puntata di Buona Domenica che presentava la presunta amante di Rob: una certa Clelia. Chi diavolo è Clelia??? Uno di voi ci ha scritto che i ragazzi dovrebbero essere informati di queste enormi bugie. Concordo con lei/lui (essendo anonimo non so). Sarebbe bello soprattutto vedere le facce di Lina e Gian! Chissà come reagirebbero...Mi sorge un altro dubbio però: forse solo noi poveri telespettatori non sapevamo della vera natura del Cummenda, mentre redazione del Gf e concorrenti eran già a conoscenza di tutto...Non mi stupirebbe: questa storia infatti ha permesso un notevole aumento di ascolti...

IL VIDEO DEL CUMMENDA

Ecco a tutti voi il video del Cummenda...cioè, di Roberto. A voi giudicare (io e la mia collega infatti non siamo molto concordi ;) )!