sabato 15 marzo 2008

I CATTIVI ODORI RIMANGONO...RAFFA!


Han lavato tutto per benino, fregato e profumato, ma...i cattivi odori rimangono!
Com'è possibile?! Colpa di Raffaella e delle sue infradito che non emanano proprio un profumino di violetta...Ma Raffa, che figura! Proprio tu che ci tieni tanto a metterti in mostra ed apparire...E poi non ti lavi nemmeno. La piccola di Casa cerca di giustificarsi e attacca il Cummenda dicendogli che anche lui, se si togliesse le scarpe, emanerebbe identico olezzo. Che sia vero oppure no, Raffa ha fatto proprio una mera figura...Chissà quanti punti le toglierà Mirko per questo odoroso episodio!!!

FINALMENTE AL LAVORO!


Ci eravam lamentati che questi inquilini non fan mai nulla per meritarsi i tanto agognati 500.000 euro, e invece... Non fan comunque nulla di che per guadaganrseli, ma per lo meno nella giornata di oggi non oziano e basta, ma puliscon qualcosa. La Casa infatti sembra un "mondezzaio" e pare che loro non se ne sian accorti. Sporco impossibile, polvere a palate, vecchie incrostazioni e un totale sudiciume (bleah!). Fortunatamente c'è il Grande Fratello che tutto vede e tutto sa, e ha prontamente provveduto alla situazione, approfittando della tradizione delle "pulizie di Pasqua": sgrassare, lucidare, spolverare. Finalmente i fratellini sgobbano! Ci vuole olio di gomito!!! Su su!

LA TRAGEDIA DEL PETTININO PERDUTO


Ogni scusa è buona per litigare. In questa occasione a scontrarsi sono due "colossi" del Grande Fratello: Silvia e Roberto. Stamane il Cummenda non trova il proprio pettinino e tale terribile inconveniente (non può infatti domare quei quattro peletti arruffati che ha sulla testa) gli scuote gravemente il sistema nervoso. Inizia a scagliare in terra ciò che trova innanzi a sé, dando una buona interepretazione di Attila. Ma qui compie un grave errore: tra le cose che scaglia infatti c'è anche un reggiseno: ma non è un reggiseno qualunque è il Signor Reggiseno di Silvia! Ormai non c'è più nulla da fare: la guerra è dichiarata! Ignoro ancora come da un reggiseno scagliato siano passati a rinfacciarsi tutt'altro. Ciò che è certo è che volano parole grosse: Roberto accusa Silvia di essere una malalingua e di inventare "confidenze" che poi racconta a tutti. Lei risponde: "Continua a navigare nella tua arroganza!"; l'imprenditore, colto nel profondo del suo orgoglio, le strilla in faccia il suo solito: "Fai la brava!". Ma, qui cessa il primo round: Silvia strategicamente abbandona il campo. Time out! Una pausa che dura poco perchè presto i due tornano ad occupare il campo: gli argomenti della disputa si fanno ancora piu bollenti (nomination, tavole rotonde, la verginità di Raffaella, menzogne varie e false verità). Tutto ciò sta per far crollare Silvia, che sta per rivelare i suoi più intimi segreti, quando...Così come avevano iniziato senza senso a litigare, finiscono la disputa senza alcuna ragione...E a noi non rimane che la curiositàper le parole non dette della gallaratese...