giovedì 10 aprile 2008

VUOI PARLARE CON MIRKO?


Come volevasi dimostrare Mirko ha ancora visibilità...
Cari amici, sentite un desiderio irrefrenabile di comunicare con Mirko? Volete saperne di più di lui e delle sue malefatte? Volete venire a conoscenza delle sue risposte?
Benissimo, potrete farlo..
Vi regalo qualche dritta... Venerdì 11 aprile alle 13.30 intervista su http://www.tgcom.mediaset.it/,mentre alle 14.00 potrete seguire la diretta video su www.mediaset.it/inviodomande.html e alle 14.30 parlargli in chat su Mediavideo!
Ma cosa volete di più cari amici????

Buon divertimento a voi....

SENZA IL CUMMENDA...

Da quando è uscito la casa non è più quella. Anche oggi non c'è praticamente nulla di interessante da raccontare. I fratellini sono sempre di meno e la noia sempre di più. Unica nota di colore della giornata è uno scherzo "bagnato". Lina e Chris hanno la brillante idea di svegliare Mario con gelidi secchi d'acqua. Non considerano però che Gian e Francesco invece di coprirle, le preparano un bel "contro-scherzetto". I due maschietti, infatti, avvisano l'amico del gavettone in arrivo e lo arruolano con loro: Gian riempie il letto di cuscini e copre tutto con il piumone, così che le ragazze credano che lì ci sia Mario (che invece è bello arzillo e pronto all'attacco). Lina e Chris si accorgono troppo tardi della trappola e...splash! Vengono completamente bagnate, poi ricoperte di farina e dulcis in fundo, buttate in piscina. 1-0 per i maschietti. Dai fanciulle, preparate una contromossa e pareggiate i conti: il pubblico femminile tifa per voi!
In quanto nostalgica del Cummenda (senza le sue "bausciate" non mi diverto più come prima) vi lascio l'ultimo video di Mai dire Martedì sulle sue gesta...