mercoledì 9 aprile 2008

SIAMO TUTTI IN "BOTTA"!


Voglio chiarezza! Non ce la faccio davvero più ad andare avanti così! Si, sono una persona sensibile ed empatica...sono in "botta" totale! Ma è possibile che Chris non si sbilanci?
Ma che palle! Voglio chiarezza! Insomma o sei in botta o non la sei, ma non puoi tirarlo scemo così tanto, non puoi inzerbinarlo a questi livelli! Non è giusto, non è un tuo diritto, non è una cosa che ti compete....
Meno ambiguità per tutti!

IL CORAGGIO DI AMARE...

Ho scelto appositamente un "titolone", carissimi lettori, per incuriosirvi un pò. In realtà non c'è nulla di particolarmente nuovo sotto il sole. Senza Cummenda e Silvia, la casa si è appiattita ulteriormente. Argomento di oggi: la paura e il coraggio di amare. Protagonisti: Chris e Fra. Ennesima litagata per i piccioncini, ennesimo sparlarsi dietro reciprocamente e, naturalmente, ennesima "pace". Ciò che cambia è il sentimento che Fra nutre (o almeno dice di nutrire) per la biondina: il romano è presissimo e questo lo spaventa un sacco. Ogni suo pensiero è rivolto a lei. Sa che per lei però non è lo stesso. Rimugina un pò e poi glielo confessa. Chris le sussurra dolcemente:"Ma cosa stai dicendo?". Francesco allora supera la "paura" a fronte della verità delle sensazioni: "In tutti questi mesi abbiamo scambiato sette parole. Sei profonda ma sei una che parla poco, ed è questo che mi spaventa". Povero, Franci! La bella Chris gli ha proprio trafitto il cuore...Speriamo che fuori dalla casa non glielo spezzi!!!
Nel frattempo eccovi una bella canzone da "limoni"!!!