venerdì 8 febbraio 2008

MAI DIRE ROBERTO


Il nostro amato Soren Kierkegard è resuscitato per rinominare il protagonista del suo celebre romanzo :" Il diario del seduttore"! Ebbene sì, vi sto per dare una grande news, non si chiamerà più Giovanni, ma d'ora in poi il suo nome sarà Roberto!
Roberto è il seduttore per eccellenza: ha tentato di sedurre tutte le inquiline della casa e tutte, tranne Raffaella (lei ovviamente essendo una rgazza dai sani principi etc. etc. non avrebbe potuto cedere alle lusinghe), sono cascate nella tela del ragno! Ma lui, il nostro Don Roberto ci prova con tutte ma non si concede a nessuna...
E' talmente bravo ad affascinare le donzelle, che vuole oltrepassare le Colonne d'Ercole... ora ci proverà anche con gli uomini, e la sua prima cavia è GianFilippo a cui dice con un tono molto sexy "ECCO...TU SEI AFFASCINANTE!" e da quel momento partono una serie di complimenti reciproci... che orrore!
Va bene sedurre, ma ricordiamoci che la sua filosofia innanzitutto è un'altra: "NO BUSINESS NO MONEY: IL SOLDO NON DORME MAI!"

RIVELAZIONI PICCANTI DEL CUMENDA


Giornata di rivelazioni piccanti nella casa più spiata di Italia….
Anche il cumenda si mette a raccontare i suoi fatti privati, ma lui è un po’ più furbo degli altri concorrenti e non si sminuisce…. Lui grande uomo vissuto (a 17 anni) è stato il primo vero fidanzato della sua compagna Elena, è stato il primo che l’ha fatta sentire veramente donna, è stato il ladro della sua illibatezza… insomma è stato il primo… ma il primo in assoluto o il primo di una numerosa serie? Chissà se la dolce Elena, mentre il fidanzato è nella casa a sedurre bonariamente le coinquiline, si sta dando da fare per recuperare il tempo perduto?
La nostra amata Benny le consiglierebbe sicuramente di concedersi alla prima sera, tanto di tempo per conoscersi ce ne sarà in abbondanza dopo…
Chissà domani chi ci delizierà con aneddoti piccanti riguardanti la propria vita privata? Raffaella sicuramente no, il fratello l’ha detto : “ è una ragazza ingenua, casta e dai sani principi!”