giovedì 7 febbraio 2008

THIAGO E BENEDETTA SVELANO L'INCIPIT DEL LORO AMORE


Le due lumache della casa hanno osato parlare ancora! Ebbene sì, vi stupirete anche voi ma la bocca la usano anche per parlare... Ci hanno deliziato raccontandoci l'incipit della loro bellissima storia d'amore...i dettagli ve li voglio risparmiare onde evitare di farvi venire crisi diabetiche, però 2 chicche ve le devo raccontare per forza...
La prima riguarda l'uomo dal q.i. elevatissimo, Thiago...
Ha dichiarato che inizialmente credeva che Benedetta fosse una modella...
Ma con che coraggio e con che acume si riescono a formulare tali pensieri?
La seconda riguarda lei, la mia amata Benny, che ormai soprannomineremo la modella, bè diciamo che è una ragazza che non perde tempo, l'ha dichiarato lei stessa, raccontando che ha conosciuto nella stessa serata sia Thiago che il suo corpo!
Il povero Thiago dopo che la moglie ha sbandierato ai 4 venti i "suoi facili costumi" si è vergognato un po'... Chissà come mai!

LITE TRA ROBY E LINA




“Anche i milanesi colgono” è questo l’incipit in difesa della milanesità di Roberto!
La discussione con Lina ha inzio a causa di termini legati all’igiene degli attributi. Lina non parla di pene con i suoi datori di lavoro! Ma come osa? Roberto si chiede subito giustamente se è davvero un medico, anche perché lui sa di cosa parlano i medici, suo fratello Giulio fa parte della categoria! Ma Lina non ci sta a questa provocazione e si trasforma in una belva. Inizia a urlare, a sbraitare e insultare, ma il gran cumenda sa come placarla e le intima un “ seduta e non rompere i co…”, le dice anche di non affrontare questa guerra tra Stati Uniti e Iran, la perderebbe, e poi l’ Iran mentre discute deve stare fuori dallo spazio di intimità degli Stati Uniti, perché sì, alla fine Roberto è sempre Roberto, lo dice lui stesso parlando di sé in terza persona!
Grande Cumenda continua a fornire materiale alla Gialappa’s! Grazie di cuore!