lunedì 17 marzo 2008

LINA COMINCIA A MUOVERE LE PEDINE...

Altro che ingenua, Lina è proprio una calcolatrice! Da questo pomeriggio ha iniziato a sondare il terreno e a cercare di capire le nomination degli altri inquilini...Punta tutto su Mirko, ultimo arrivato, e in una conversazione (non del tutto disinteressata), gli rivela che nominerà Mario (visto che non è mai andato in nomination) e quello che rimane nella casa tra Thiago e Gian.
Punto primo: chi le dice che verrà eliminato necessariamente uno dei due?
Punto secondo: Lina, viva la coerenza! Non avevi dichiarato 2 ore fa che Gian era ritornato il tuo amicone di un tempo, quello tutto cicicicococo?!
Ma la napoletana non si limita a rivelare chi nominerà ma anche chi non nominerà mai...E chi volete che siano?! Cummenda e Chris, naturalmente. Lina sa dove vuole andare a parare: rivelando le sue nomination a Mirko, forse il favore verrà contraccambiato; così come rivelando i suoi intoccabili, magari Mirko sarà clemente....Eh Brava! Mirko, sii integerrimo!!!!

BASTA DIRE CHE RAFFA E' SOLO BELLA!


Oggi Raffa ci ha smentito. Basta dire che è solo bella: ha anche tante altre qualità! Per dimostrarlo la piccolina ha deciso di far provare a tutti gli inquilini le sue doti da Chef. Ha aspettato che tutti si allontanessero dalla cucina e si è messa all'opera.
Eccovi la ricetta di Raffa per preparare uno squisito sughetto:
- prendere un tegame e versarvici mezzo litro d'olio;
- aggiungervi una scatola di panna da cucina;
- quindi unire il tutto con di pelati fino ad ottenere un invitante cremina rosea;
- per arrivare all'eccellenza aggiungere al composto una manciata di rosmarino, una di pepe e abbondante sale.
La sottoscritta declina ogni responsabilità se qualcuno, incoscientemente, decide di farlo sul serio. In caso di sopravvivenza del suddetto sarò lieta di ricevere un bel commento di smentita sulla capacità di chef di Raffa. In ogni caso...Raffa, l'importante è partecipare!!!

FICO IN LOVE!


Bruttine di Italia riunitevi e festeggiate: anche le super belle piangono, ma soprattutto ricevono clamorosi due di picche!
Care Bruttine d'Italia, Mirko è con voi, vuole dare una svolta, e ribaltare gli stereotipi, infatti continua nella sua battaglia contro Raffi, lei, ci prova in tutti i modi, ma lui non cede, non ne ha intenzione (speriamo) e in più le risponde anche male!
AhAHahahahahaha bruttine d'italia, mi unisco a voi in una risata alla Crudelia, finalmente non conta più solo la bellezza, ma anche la simpatia e l'intelligenza la devono far da padrone....
Poi ovviamente ci sono i casi tipo il mio in cui si possono trovare tutte e 3 queste caratteristiche... ma questa è un'altra storia!