mercoledì 19 marzo 2008

FRANCESCO NON CI STA!




E' sempre la solita storia: vanno d'amore e d'accordo per un pò e poi...ecco che litigano di nuovo! Di chi sto parlando?! Ma naturalmente di Christine e Francesco. E' la modella stavolta a dar via alle "danze": Tu sei troppo semplice, io troppo complessa". Traduzione: "Tu sei uno zoticone sempliciotto, io sono troppo fine, intelligente e arguta...per te". E non contenta dell'insulto velato rivolto al romano, rincara subito dopo la dose accusandolo di parlarle continuamente sopra e di non ascoltarla abbastanza, insomma di non considerare il suo lato emotivo e intellettivo (quello fisico abbiam notato tutti che lo considera già abbastanza). Ma il Botta a questo punto scatta! Non ne può più. Lei si lamenta che lui non la ascolta...ma che faccia tosta! Lui è l'unico con cui Chris si sia legata così tanto nella Casa e, al tempo stesso, l'unico della Casa a non sapere nulla della sua vita prima del GF. Effettivamente tutti i torti non li ha...La bionda modella lo capisce e dopo qualche ulteriore screzio adotta la celebre tattica della "gatta morta" per ruffianarselo...Ma stavolta Francesco non ci sta! Uomo tutto d'un pezzo va a dormire solo e incavolato urlandole dietro: "E nemmeno ti do la buonanotte!". Bravo Francesco! Hai dimostrato che il tuo cervello non è regolato solo dagli ormoni...

SAUDAGI PARLA ANCORA


Credevamo che una volta uscito non avrebbe più parlato... e invece no! Lo fanno parlare ancora, e su argomenti molto interessanti e di spessore... L' intervistatrice di turno chiede a Saudagi alias Thiago di esprimere la sua, riguardo ai suoi ex coinquilini. Saudagi comprende la domanda, e capisce che per rispondere in maniera pertinente deve parlare di almeno 2 degli ex compagni, ha usato il plurale lei... Inizia con Roberto che a suo modestissimo, e abbastanza insulso parere ha una "forma coinvolgente di fare", mentre di Raffaella dice che "è immatura, ha tante cose da imparare".... ma da che pulpito mi verrebbe da dire!
Ma il peggio, come è noto ai più, non ha mai fine... l'intervistatrice osa fargli una domanda difficilissima: "3 aggettivi con cui definiresti questa esperienza?" Concediamo a Saudagi che non sa l'italiano..." affascinanti, di scoperte, emozionanti".
Speriamo che altre persone che lo incontreranno abbiano il buon gusto di non farlo parlare...anche perchè ricordo a voi giornalisti, presentatori, vallette etc etc che poi ce lo dobbiamo sorbire anche noi!