mercoledì 20 febbraio 2008

COPULATIO O ALTRO CHE FINISCE PER ATIO?


Francesco e Christine giocano alla lotta greco-romana sotto le coperte...
Emettono suoni strani e sospetti, per non parlare poi delle frasi... tra i vari rumori si riesce a sentire un "Dai brava, continua ancora"
Chissà cosa stava facendo Christine? sicuramente non si sarà data all'arte dell'uncinetto sotto le coperte, non gli avrà nemmeno raccontato la storia di cappuccetto rosso... Se proprio vogliamo credere che gli abbia raccontato una storia la ragazza avrà preso spunto dal famoso libro... "Il Kamasutra", ma, date le doti intellettive di Francesco, siamo portati a credere che gliel'abbia mostrata direttamente a gesti....

MAMMA CARMELA E' FUORI. FABIETTO RESTA SOLO.


Alessia: “Il pubblico ha deciso che la persona che deve abbonare la casa rinunciando definitivamente al premio finale di €500.000 è… Carmela”. Eh, sì mamma Carmela ieri sera è uscita definitivamente dalla casa abbandonando, solo e disperato, il figlio Fabio (ultimo concorrente della famiglia Orlando rimasto). Il fanciullo non sembra però risentire della mancanza di mammà, e, come si suol dire "quando il gatto non c'è i topi ballano"...E il nostro topolino siculo sembra aver puntato gli occhi su Silvia con un atteggiamento che ricorda tanto il "chi disprezza compra". Apprezza le molteplici sfaccettature di Silvia e sintetizza con pochi aggettivi, non tutti affettuosi, le diverse nature che la ragazza ha mostrato in questi trenta giorni. Prima "idiota, poi isterica e ora donna di casa", notando come la ragazza non sia per niente banale e scontata. Starà per nascere un nuovo amore???
Vi starete chiedendo come ciò sia possibile visto le insistenti voci sull'omosessualità di Fabio...Ma al Gf tutto è possibile!!!