mercoledì 27 febbraio 2008

CHRISTINE E LA DITTATURA


Se Christine decide una cosa la si deve fare punto e basta.
Siamo in una dittatura: il dittatore assume le vesti del regista... Christine prepara una scenetta da far mettere in scena ai suoi coinquilini, ma Silvia non ci sta, poverina non ne ha voglia, desidera solo fare la spettatrice, non l'attrice!
Ma come si permette di scegliere liberamente quello che vuole fare? Ma è matta?
Chris hai ragione,Silvia non può decidere in base alle sue voglie, se tu le dici che deve partecipare lei lo deve fare!!!!!!!!!

DOMANI, NUOVA ENTRATA

Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che nella puntata di domani sera, oltre all’eliminazione consueta tra i nominati in gioco, ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa e soprattutto un nuovo ingresso: uno studente 27enne che entrerà nella Casa per scombinare gli equilibri fin qui creati (e speriamo animare un pò gli abitanti della Casa che, come dice Francesco, sono dei "morti viventi"). Dovrebbe trattarsi, secondo quanto dichiarato da Alfonso Signorini, di Mirko Sozio di Isernia. Ha partecipato a I Cesaroni e al Medico in Famiglia.
Insomma, dato il flop che si sta verificando negli ascolti del Gf 8, gli autori le stan provando tutte. Aumentano le eliminazioni e favoriscono le entrate, forse pentendosi delle scelte fatte sui personaggi (decisamente troppo mosci!!!)...
Non ci resta che attendere...o forse, per dirla con Troisi, Non ci resta che piangere!!!