lunedì 24 marzo 2008

FRANCESCO: IL GIUSTIZIERE DEL CUMENDA!


Grande Fra, sei un mito!
Finalmente qualcuno che esprime liberamente tutto quello che ho sempre pensato.
Ok il cumenda è un personaggio, è simpatico, è una caricatura vivente, però è il classico milanese che i liguri definiscono BAUSCIA! E' uno sborone mai visto, o meglio visto negli ambienti peggiori di Milano, e Fra come me non ce la fa più a sentire tutte le sue cavolate, e dice basta a tutta questa "sboronoggaine", probabilmente usa termini un po' accesi, ma che comunque rendono bene l'idea che si è fatto del milanesotto: "Quando parla delle macchine ad esempio... per me si vanta, dice un sacco di cavolate, io non te calcolo proprio! Non te rispondo proprio, sennò che te dovrei dì? Che sei un deficiente!"
Grande Fra finalmente hai dato voce a me e a quelli che la pensano come noi, peccato solo che l'hai fatto solo con Mirko e non hai avuto la prontezza di dirgliele direttamente in faccia!
Vedremo cosa succederà stasera....

LA CACCIA ALLE STREGHE E' TORNATA TRA NOI


Pronti partenza via.... la caccia alle streghe è ricominciata, diamo il via all'Inquisizione: una donna, un medico, una laureata, una single, una napoletana: Lina ha osato fare sesso e ha offeso la dignità della categoria medici!
Ma andate a quel paese voi e il vostro codice deontologico... Per l'atto completo facciamo della sana inquisizione, mentre per una digitazio va tutto bene? In quel modo non offende l'etica di nessuno?
E soprattutto non offende di più la vostra categoria il fatto che Lina abbia detto a Gian di avere il naso rotto quando invece non lo era?
Ora, se volete sbatterla fuori dal programma fate pure, a me lei non piace neanche così tanto, ma se per farlo dovete usare questo stratagemma da 4 soldi, per favore non insultate la nostra inteliggenza e trovate una scusa migliore!

GUAI IN VISTA PER LA DOTTORESSA...

Nessun può dirlo con certezza: le telecamere si son oscurate e nessuno, protagonisti a parte, potrebbero smentire o confermare. Sta di fatto che si pensa che Lina e Roberto, la scorsa settimana, abbiano fatto sesso. Di qui il putiferio e, purtroppo per Lina, la vicenda non è stata al centro dell'interesse solo dei curiosi... Il comportamento della Carcuro, infatti, iscritta all'Ordine dei Medici di Napoli, potrebbe aver violato il rigido Codice deontologico, che all'articolo 1 impone una condotta decorosa anche al di fuori dall'esercizio della professione. "Ci hanno segnalato l'accaduto e qualche collega ha sollevato una questione di tipo etico. Secondo qualcuno sta screditando la categoria perché una dottoressa non può compiere certi gesti in pubblico" ha asserito Gabriele Peperoni, vicepresidente dell'Ordine di Napoli."Abbiamo chiesto a Mediaset la cassetta con il video - aggiunge Giuseppe Scalera, presidente - Il Consiglio direttivo visionerà il materiale e decideremo insieme le eventuali misure da prendere, senza pregiudizi e senza fare sconti, tenendo presente che le sanzioni disciplinari vanno dal richiamo, alla sospensione per qualche mese, fino alla radiazione dall'Ordine". Povera Lina, questo Cummenda porta solo guai...