venerdì 29 febbraio 2008

TRA LE DUE LITIGANTI....GIANFILIPPO GODE!!!


E i detti non si smentiscono mai.... Tra i due litiganti il terzo gode...!
Ebbene sì, fuori dalla casa ci sono Elena (la fidanzata) e l'amante di Roberto che "litigano" a suon di interviste, ma a godere della presenza fisica del Cumenda, rimane sempre e solo lui, il suo amato GianFilippo.
Sono la coppia più bella della casa, si amano con dolcezza e romanticismo, si scambiano effusioni, sia pubblicamente che privatamente... sono dolcissimi e noi (concedetemi il plurale maiestatis) li adoriamo!
Vai Gianfilippo siamo tutti con te circuisci come solo tu sai fare il Cumenda!

ESCE ANCHE ANDREA

Oltre all'uscita, già pronosticata dai componenti della casa, di Nadia, nella serata, a sorpresa esce anche il povero Andrea. Povero, perchè, a mio modo ingiustamente, si è trovato a scontrarsi con ben 2 rivali: Benedetta e Thiago. Thiago poichè rappresentava l'altro candidato ad uscire; Benedetta, perchè continuava a lagnarsi per la possibile uscita del marito (un vero strazio). Tra moglie e marito perciò i componenti della casa scelgono Andrea (l'unico un pò carino di questa edizione). Personalmente ritengo che l'uscita di Thiago avrebbe: 1) movimentato questo noioso Gf; 2) svegliato Benedetta. Ma l'avete vista?! Ieri piangeva come una disperata...E' vergognoso. Mi chiedo: qualcuno ha obbligato i due coniugi ad entrare nella casa? qualcuno ha detto che Thiago, se fosse stato eliminato, sarebbe partito per la guerra?. Insomma, non se ne può più di queste lagne ingiustificate! Mandate a casa Benedetta!!!