martedì 12 febbraio 2008

FABIO NEL LETTONE CON.... MAMMA!


Nooooooooo il buon vecchio Freud nel vedere questa scena si starà ribaltando nella tomba...
Un ragazzo di 22 anni che dorme nel lettone con sua mamma! Ma che orroreeeee, caspita, Fabio, hai una casa a disposizione, hai un sacco di belle ragazze, e invece cosa fai? dormi con tua mamma! Tu non ce la fai davvero più! Complesso d'Edipo veramente NON RISOLTO....
Questo è il classico esempio di BAMBOCCIONE! E la madre, Giocasta, è il classico esempio di super chioccia che tiene ancora al riparo il suo pulcino!
Italiani, unniamoci anche a 'sto giro, non permettiamo ai nostri occhi di vedere un tale vergognoso orrore! E soprattutto amici della Gialappa's intervenite, fate qualcosa per risolvere questa situazione... ridicolizzateli più che maiiiiiii!!!!

GIUSEPPE A CASAAAAA!!!!!


Grazie grazie grazie grazie miei amati Italiani!
Grazie per aver mandato a casa Giuseppe, non se ne poteva davvero più di quel despota, basta basta, basta! Italiani, abbiamo lottato per la libertà tramite un messaggio e abbiamo vinto!
Finalmente la signora Carmela non avrà più nessuno che la difenderà perchè vuole dormire alle 22.00, finalmente quel padre padrone non potrà più dire a nessuno stai attenta a quello che fai perchè l'Italia ti giudica! E' no, caro il mio Giuseppe, l'Italia a 'sto giro ha giudicato te, e alla fine tutti hanno capito che razza di rompiscatole sei!
A casaaaaaaaaaaaaa!