martedì 5 febbraio 2008

ITALIANI VOTATE L'AMORE



“ITALIANI VOTATE L’AMORE”
E’ questo l’urlo disperato di Benedetta, la moglie del concorrente Thiago, che avevamo già avuto la sfortuna di conoscere la settimana scorsa, quando, in lacrime e con la faccia depressa, supplicava il neomaritino di uscire dalla casa per stare con lei!
Thiago non aveva ceduto alle suppliche della moglie, e da vero eroe, aveva sconfitto la tristezza e la solitudine e con un epico coraggio aveva deciso di rimanere nella casa…
Ma gli italiani, per dindirindina, loro sì, che cedono alle suppliche strazianti della leader del partito della sofferenza, povera donna: è rimasta con una paresi facciale dai toni sofferti e dolorosi, per tutto il tempo della votazione; ha trattenuto con fatica tutte le sue lacrime, probabilmente per non rovinare il trucco perfetto che le magiche truccatrici le avevano fatto… e noi, spettatori e giudici sovrani, a quel punto abbiamo ascoltato le sue urla di dolore, e abbiamo preso in mano il nostro telefono e abbiamo fatto in modo che ancora per una volta l’amore trionfasse…
Ma un po’ di cinismo mai?
Ma non ci rendiamo conto del fatto che abbiamo permesso all’ennesima gatta morta di entrare nella casa, di farsi vedere da noi, ma cosa più grave di tutte di gareggiare insieme al maritino per 500.000 euro? Ma poi, possiamo aver fatto entrare una persona che alla domanda: “perché partecipi al grande fratello” ha risposto così: “per dimostrare che ho sposato uno 'strafigo', ma anche che a me non manca niente e sotto certi aspetti potrei essere meglio di lui".
Tra le altre cose questa frase è riportata proprio sul sito ufficiale del Gf8…. http://www.grandefratello.mediaset.it/protagonisti/benedetta.shtml , a questo punto non so a voi, ma a me questa sua entrata puzza molto di programmata dagli psicopoliziotti…
E allora italiani, non votate l’amore, votate una a cui non manca niente e che per certi aspetti potrebbe essere meglio del marito.

IL CASO SILVIA


E i momenti catartici, purtroppo, non mancano mai…. Silvia ha confidato a Roberto che lei è un ex trans! Ma io mi chiedo perché gli psicopoliziotti e gli autori, le hanno permesso di rilasciare tali dichiarazioni? Perché sono stati così etici? Non potevano seguire l’esempio dei cugini spagnoli, che (guarda caso anche loro hanno introdotto nella casa un trans)hanno svelato la vera natura della concorrente, solo all’uscita dell’italiano maschio, macho e latino, che per gran parte del perdurare nella casa ha copulato con lei? Vedere per credere….



Sono proprio triste e delusa, non me l’aspettavo dal team una cosa del genere, cavolo ci sono arrivati gli spagnoli, e noi no…. E chi siamo noi? Perché non avete permesso che qualcuno tentasse di sedurla??? È un’ingiustizia cavolo… Ma non tanto per lei, che tra le altre cose è una delle poche che mi piace, ma per tutti quei macho man che vagano per la casa… Perché avete tolto la possibilità di fare vedere che di una persona , maschio o femmina che sia, ci si può innamorare basandosi prima di tutto sulle sue qualità interiori, e non principalmente su quelle esteriori o sui suoi attributi?
Cari psicopoliziotti, mi rivolgo a voi, perché pensavo di conoscervi, ma a ‘sto giro mi avete proprio delusa, volete riprendere in mano il nostro amato manuale di psicologia sociale e creare a tavolino dei colpi di scena degni di nota o no?
O volete forse continuare a lasciarmi lì, nel baratro dei pettegolezzi tra l’uno e l’altro senza che succeda niente di rilevante? Insomma cosa ho studiato a fare 5 anni se poi non vedo applicate nella vostra creazione tutte le teorie che per anni e anni ho dovuto far mie, con sudore e fatica?