martedì 5 febbraio 2008

IL CASO SILVIA


E i momenti catartici, purtroppo, non mancano mai…. Silvia ha confidato a Roberto che lei è un ex trans! Ma io mi chiedo perché gli psicopoliziotti e gli autori, le hanno permesso di rilasciare tali dichiarazioni? Perché sono stati così etici? Non potevano seguire l’esempio dei cugini spagnoli, che (guarda caso anche loro hanno introdotto nella casa un trans)hanno svelato la vera natura della concorrente, solo all’uscita dell’italiano maschio, macho e latino, che per gran parte del perdurare nella casa ha copulato con lei? Vedere per credere….



Sono proprio triste e delusa, non me l’aspettavo dal team una cosa del genere, cavolo ci sono arrivati gli spagnoli, e noi no…. E chi siamo noi? Perché non avete permesso che qualcuno tentasse di sedurla??? È un’ingiustizia cavolo… Ma non tanto per lei, che tra le altre cose è una delle poche che mi piace, ma per tutti quei macho man che vagano per la casa… Perché avete tolto la possibilità di fare vedere che di una persona , maschio o femmina che sia, ci si può innamorare basandosi prima di tutto sulle sue qualità interiori, e non principalmente su quelle esteriori o sui suoi attributi?
Cari psicopoliziotti, mi rivolgo a voi, perché pensavo di conoscervi, ma a ‘sto giro mi avete proprio delusa, volete riprendere in mano il nostro amato manuale di psicologia sociale e creare a tavolino dei colpi di scena degni di nota o no?
O volete forse continuare a lasciarmi lì, nel baratro dei pettegolezzi tra l’uno e l’altro senza che succeda niente di rilevante? Insomma cosa ho studiato a fare 5 anni se poi non vedo applicate nella vostra creazione tutte le teorie che per anni e anni ho dovuto far mie, con sudore e fatica?

3 commenti:

ferruccio ha detto...

Ciascuno di noi ha diritto di scegliere il proprio orientamento sessuale per essere felice. Ritengo però che non debba essere rivelato ai quattro venti.

Anonimo ha detto...

a parte il fatto che concordo con ferruccio dal punto di vista del rispetto nei confronti di chi sceglie un orientamento sessuale diverso dal mio....in realtà si, beh....la penso come te...credo ne avremmo viste anche noi delle belle se non ci fosse stata la sua dichiarazione.anche perchè, nonostante al "mai dire grande fratello" abbiano fatto notare come già dentro la casa si vociferasse al riguardo...senza certezze ci sarebbe sempre stato un dubbio e magari ci sarebbero stati degli inciuci con lei...che secondo me è anche molto carina ?=

Anonimo ha detto...

w la psicopolizia!!!
(qualunque cosa sia...anzi me lo spiegate?)