sabato 22 marzo 2008

UNA "STRADINA VEGETALE" PER LA CASA


L'apatia regna sovrana nella Casa. Christine è stufa della situazione e decide che è arrivato il momento di ingegnarsi e pensare a qualche iniziativa divertente.
Prima propone un bel tiro alla fune in piscina ma Teresa, a causa del suo dolore al ginocchio, non approva l'idea e l'iniziativa sfuma. La bionda modella, però, non si dà per vinta e pensa che ti ripensa...ad un certo momento si accende la lampadina! Decide così di creare un percorso con i ceci. In realtà non sa quale sia lo scopo della 'stradina vegetale', ma si diverte e questo le basta. Come si suol dire "Chi si accontenta gode"...Nel frattempo Francesco la guarda tra lo stupito e l'addormentato...Fatta la stradina si pone il problema di come utilizzarla e ancora, pensa che ti ripensa, ecco una nuova illuminazione: diventerà il percorso per un gioco divertente. La ragazza coinvolge anche gli altri fratellini, che appaiono entusiasti dell'idea. Sembra il tabellone di un gioco di ruolo e loro saranno le pedine tridimensionali. Non mancano le tappe, segnalate in rosso sul percorso, né le prove da superare per procedere verso la vittoria...E allora: Buon divertimento!!!

O' FAMO STRANO!


Rispetto alla sagacia di Silvia non avevamo proprio dubbi! E' troppo acuta ed ha una capacità notevole di fare similitudini... è riuscita ad accostare Francesco e Chris alla famosa coppia del cinema Jessica e Ivano (Verdone-Gerini) di Viaggi di nozze!
I maligni vedrebbero in questo accostamento solo la parte negativa e cattiva, mentre io voglio vederci solo gli aspetti positiva quali la simpatia, l'allegria lo spirito di queste 2 coppie!
Poi insomma lo sapete tutti il debole che ho per la coppia Chris e Fra, quindi è inutile fare le ipocrite...Guai a chi me li tocca!
E per non dimenticare.... Guardate un po' qua!

ALLEGRIA!!!

Se vi annoiate con i soliti mordi e fuggi dei concorrenti del Grande Fratello...
Se non vi piacciono i post del giorno del blog...
Guardate qui! Io non ci credevo ma è una risata davvero contagiosa!!!!