venerdì 21 marzo 2008

ROBERTO IN VERSIONE CUPIDO

Roberto e Christine si concedono oggi sincere confidenze. Data la crisi che pervade la coppia più tormentata nella storia del Grande Fratello, l'argomento di dibattito non può essere che Francesco. Il Cumenda cerca di captare le intenzioni di Chris con Francesco e dopo mille divagazioni, l'imprenditore decide di porle la domanda secca: "Ma quanto sei presa da Francesco?" Finalmente! Bravo Roberto, sei in tutti noi telespettatori che dopo 60 giorni di Grande Fratello non riusciamo a capire per nulla il comportamento della bionda modella. Senza tanti problemi Chris dice che il romano è davvero troppo egocentrico per i suoi gusti e poi "con lui non vede alcun futuro..." Insomma, il povero Francesco si ritrova sedotto e abbandonato. A questo punto il Cumenda si trasforma in Cupido e incomincia a tessere le lodi di Francesco: "E' così dolce...è proprio un patatone." Speriamo che Chris si lasci intenerire da queste parole e riprenda con sè il suo principe azzurro ferito...

NO CULTURA NO PARTY?

SIMBOLO DELLA CULTURA


Concordo per quanto riguarda il basso livello culturale dei ragazzi... Ma questo aspetto, costituisce davvero un problema per noi?
Alla fine non sono stati selezionati per partecipare a un programma culturale, non è un reality show specifico di una categoria, non è un talent show... non è tante cose che hanno a che fare con la cultura, è semplicemente il Grande Fratello!
Ci interesserebbe davvero che ci fosse un più elevato livello culturale? Sarò cinica, ma a me non interessa per niente, anche perchè altrimenti la Gialappa's non avrebbe più materiale su cui lavorare. Il motivo per cui io lo guardo è per staccare dalla mia vita "colta" sui libri, e per ridere un po', di sicuro non mi aspetto di essere educata da un programma del genere!
Poi... siamo così sicuri che la gente sia veramente interessata alla cultura? Secondo voi se mettessero nella stessa serata il Grande Fratello, o un programma simile, e SuperQuark o similari, chi vincerebbe la gare degli audience, il divertimento e la spensierataggine o la tanto ricercata cultura?