domenica 9 marzo 2008

DOMANI ENTRA TOTTI!

Si preannunciano grandi sorprese nella puntata di domani sera del Grande Fratello. Entrerà infatti, ,nientepopodimeno che il capitano della Roma, Francesco Totti.
Il capitano giallorosso sarà protagonista di alcuni momenti del programma e si renderà complice di uno scherzo ai danni del tifosissimo Francesco Botta. Il giovane romano, che sta vivendo una storia particolare con la bella Christine, potrà così incontrare il suo campione preferito ma non andrà come previsto. E’ in agguato una burla che gli autori hanno studiato con Totti protagonista (speriamo che animi un pò la puntata!)...
Il Pupone inoltre cercherà di dare lezioni di buone maniere a Francesco attraverso consigli, ammonimenti, prove pratiche e divertenti per trasformarlo nel perfetto gentiluomo che tutte le donne desiderano. Riuscirà in questa difficile impresa? Sembra già compito arduo insegnare il Bon-Ton al nostro Francesco, ma che questo lo acquisisca attraverso l'esempio di capitan Totti, pare davvero impossibile...Cassano dice di aver preso tra i modelli di riferimento proprio lui e se questi sono i risultati...Meglio Toni!!!



Classico esempio del Bon-Ton di Totti!

KISS ME

Gli psicopoliziotti sono davvero geniali.... se la casa del gf non diventa spontaneamente un bordello... loro si impegnano per farla diventare tale... e allora via con la sagra dei baci finti, veri, sognati, desiderati!
Con la scusa che si tratta di una prova, che tutti sono obbligati ad affrontare, i baci si sprecano... le barriere si demoliscono, e la curiosità la fa da padrone, e allora si vede un Gian Filippo, un Mario e un Roberto che si buttano tra le braccia di una Silvia così per vedere tutti quanti l'effetto che fa...!
Chissà se la prova dell'ormone libero verrà superata dai ragazzi! E chissà chi saranno missis e mister ormone!