martedì 8 aprile 2008

"DOMANI E' UN ALTRO GIORNO": SPERIAMO...

Il giorno dopo la diretta del lunedì nella casa non si fa altro che...parlare della diretta di lunedì. Tra gli argomenti tengono banco: Lina vs Roberto, l'esclusione inaspettata di Silvia, il bestemmione di Mirko (definito da tutti un "angioletto"...e meno male!), il pronostico della finale. Visto che ieri sera la povera Silvia non se l'è filata nessuno (tutti a guardare lo scontro "milano-napoli" e la caduta di stile di Miro), ho deciso di riproporvi la sua intervista. Silvia ha reagito bene all'eliminazione, ma, come tutti, non se l'aspettava proprio. Definisce la sua esperienza al Gf "rivelatoria": si è giocata in tutto e per tutto e si è mostrata per quello che è. Parlando del suo rapporto con gli ex fratelli dice di aver riscontrato in loro (eccezion fatta per Teresa, Mario e Lina) "tanta curiosità e poca voglia di conoscere". Infine le viene chiesto conto della sua sottile attrazione per Mario...Lei non si sbilancia: ora c'è Cesar. A seguito dell'eliminazione della gallaratese si son costituiti tre schieramenti: Chris e Fra, Mario e Teresa (se non si mandan a quel paese ancora), Lina e Gian (quando si fa di necessità virtù...). I giochi sono aperti. Speriamo che domani la giornata sia un pò più movimentata...
Nel frattempo ecco il video "Lina vs Roberto"...


CAUSA BESTEMMIONE SCATTA L'ELIMINAZIONE!


Signori e signori: causa bestemmione scatta l'eliminazione! Ciao ciao Mirko!
Questa è la triste storia di Mirko, eliminato dal programma per aver nominato invano! Eppure lui sostiene di non averlo mai fatto in vita sua... mmmm qui c'è qualcosa che non va! E' illogico! Insomma se una cosa non la fai mai, vuol dire che non sei abituato a farla e quindi come può venirti in mente?
Sono gli arcani misteri della mente...tutta colpa della non coordinazione tra pensiero e bocca!
C'è una cosa che non sopporto però! Se è giusto eliminarlo da un programma, è giusto poi farlo andare in tutti gli altri programmi? Ha senso questa cosa secondo voi?
Secondo me assolutamente no! Se una persona viene eliminata da un programma per una bestemmia, poichè come ha detto la Marcuzzi ha offeso la morale comune, non continua ad offenderla essendo visibile in altri programmi?
Mistero....