lunedì 14 aprile 2008

ASILO MARIUCCIA


Signore e Signori, amati fruitori del blog, ho una comunicazione ufficiosa da darvi: non ci troviamo più nella casa del Gf, ma siamo all'asilo MARIUCCIA! Ebbene si, due persone adulte (fisicamente parlando... ) non possono chiacchierare o trascorrere del tempo insieme che parte subito il coretto stupido del: "a Teresa piace Mario, a Mario piace Teresa, e loro 2 si amano!!!". Queste frasi noiose e patetiche dovete immaginarvele dette come una cantilena da asilo...altrimenti non rende!
Una cosa è certa...permanere a lungo in isolamento sociale e con le solite menti eccelse fa proprio male...

DIABETE PER TUTTI!


Ma non se ne può più di vedere quei due PICIO PACIO!
Vi state chiedendo quale sia la definizione di picio pacio? Bene, i Picio Pacio sono quelle coppiette che passano il loro tempo a sbaciucchiarsi e a scambiarsi tenerezze ed effusioni anche in presenza di terzi. Sono soliti inoltre nominarsi in modi particolari e strani usando nomignoli ad alto livello di zucchero come gattina, micino etc etc..
Chi vi ricorda? Forse Fra e Chris? Bravi! Loro sono un classico esempio di Picio Pacio! Noi a casa non ce la facciamo più, ma a quanto pare neanche i loro compagni di sventura! Per favore potete tornare ad essere acidi? PSICOPOLIZIOTTI INTERVENITE!