mercoledì 6 febbraio 2008

LODE A ROBERTO


L’uomo dalle ciabatte di cervo e cachemire è un vero gentiluomo! È il migliore della casa! È un vero latin lover, fa il provolone con tutte, ma non cede mai alle curve delle sue coinquiline, o per lo meno non lo ha ancora fatto, si, perché lui l’ha detto davanti a tutti gli Italiani, Elena, la sua fidanzata le batte tutte! In effetti dato il q.i. che regna tra le componenti femminili della casa, non mi viene difficile pensare che Elena le possa battere tutte!
9 anni di storia riusciranno a vincere su un tot di giorni nella casa? Riuscirà il nostro amato beniamino, dai modi gentili e stravaganti e un po’ milanesotti, a tenere a bada i suoi istinti da macho? Speriamo di si, uniamoci tutti in preghiera affinché Raffaella non diventi la madre dei suoi figli! E per sostenerlo compriamoci tutti un cappotto con la martingala… la martingala ci unirà, e quando ci incontreremo per le strade sarà il nostro segno di riconoscimento, sì! Noi martingalesi facciamo parte del fan club di Roberto e non ci vergognamo a dirlo, lo vogliamo mostrare a tutti!
E allora, popolo della martingala uniamoci e combattiamo per il nostro idolo!

BACIO ALLA DARIO ARGENTO


Di baci in televisione ne abbiamo visti tanti….
Ce ne sono stati di belli, di indimenticabile, di romantici, di appassionati, ma quello di ieri sera tra Thiago e Benedetta è stato a dir poco raccapricciante….
Rendiamoci conto che hanno simulato un bacio alla francese attraverso un vetro che ancora adesso ne porta i segni…. Ma che brividi!!!!Le lumache sono niente in confronto… ma come hanno potuto spargere i loro liquidi salivali con ‘si tanta naturalezza su quel povero vetro? E con che coraggio la Marcuzzi ha osato dire che era un bacio romantico e appassionato?
Per tutti quelli che sono stati costretti a vedere questo stomachevole film dell’orrore e ne stanno pagando ancora adesso le conseguenze consiglio di andare dall’esorcista….per gli altri ritenetevi fortunatissimi! Beati voi! Non sapete che fortunati siete stati….
Ma poi chi credevano di essere Patrick e Demi in Ghost? Ma dico ma vi siete visti? C’è una notevole differenza tra voi e loro….
E per tutti quelli che vogliono rivedere dei baci televisivi decenti… guardate qui sotto!