venerdì 7 marzo 2008

RAFFI E' INNAMORATA!


Raffaella non si scoraggia. Malgrado il due di picche ricevuto l'altro giorno da Mirko, la bella napoletana ha deciso di sfruttare la prova settimanale del GF per farsi notare...Leggendo qua e là sui forum legati al reality c'è chi ritine che Raffi non abbia mostrato nessun segno di coinvolgimento col bel ricciolino. A voi scettici, ecco due prove inconfutabili: il sudore e la risatina nervosa che l'accompagnano ogni qualvolta recita con Mirko. Ha tutte le ascelle bagnate! Ma possibile che lei che è sempre attaccata agli specchi, non si accorga della poco elegante pezzata che ha sotto le ascelle??? E poi quell'imbrazzo che dimostra durante tutta la scenetta e che si palesa nel suo continuo scordarsi le battute, nelle sue risatine, nei suoi sorrisetti rivolti agli altri ragazzi che la stanno guardando. Insomma, di fronte a Mirko non esiste null'altro...Peccato che per lui non sembra essere la stessa cosa. Riuscirà la nostra Raffi a battere l'avversaria invisibile e a conquistare il suo principe azzurro (o meglio il fratellino azzurro)? Lo scopriremo solo seguendo...

PICCOLI PROBLEMI DI CUORE


Chris cede: si toglie la maschera da wonder woman, abbandona la corazza da super eroe e malata di "coccolismo" acuto torna dal suo "orsacchiotto"!
Ma insomma Chris, eri il mio idolo, la donna che non deve chiedere mai, la dominatrice del rapporto, l'artefice del gioco, il demiurgo di questa storia dai limiti non definiti... e cosa fai? Torni da lui sottomessa, ma soprattutto gli permetti di rubarti il tuo ruolo e di impersonare la parte del macho macho man?
Non si fa così!!!! Non devi diventare la gatta morta della situazione...c'è già una persona che ha quel ruolo, e non sei tu, è quella gne gne di Raffaella!