domenica 24 febbraio 2008

IPPOCRATE SI RIVOLTERA' NELLA TOMBA


Protagonista della mattinata è Lina che sfoggia la sua laurea in medicina dispensando buoni consigli a tutti. Disquisisce dottamente di conati di vomito e di incontinenza intestinale con Raffaella ed Alice. Alla prima, che soffre di stitichezza, consiglia di dare di stomaco (se vi state chiedendo una ragione logica di questo suggerimento chiedete a lei perchè, alla maggior parte delle persone sane di mente, non è dato saperlo), alla seconda, per risolvere il suo purgatorio digestivo, prescrive un bel Malox (l'avrà sentito alla pubblicità). Di fronte a questa escalation di BAGGIANATE, però, il Cummenda non può tacere e dice di essere sorpreso dal fatto che la Dottoressa (almeno presunta) consigli un medicinale come il Malox a cuor leggero...Naturalmente nasce l'ennesima disussione. Lina è ferita dalla messa in discussione delle sue competenze mediche da parte di Roberto. Ma, visti i consigli che dà, viene da pensare che Roberto non abbia tutti i torti a sospettare...
Già mi immagino una conversazione con i suoi pazienti: "Dottoressa, ho un pò di mal di testa, cosa mi consiglia?" "Naturalmente, una bel lavaggio gastrico!"

MELITA DOCET

Non vi preoccupate, non avete sbagliato edizione del Grande Fratello.
Melita Toniolo, ex concorrente del GF, settima edizione, sputa sentenze su quella odierna: "A questo GF manca il pepe!". Eh sì effettivamente non c'è nessuno che, come lei, gira in topless e perizoma per la casa, che si infratta con questo e con quello, che lascia quel poveraccio di Luca Dorigo (anche lui però scegliersene una così...) in diretta Tv. Aggiunge anche che i personaggi sono sbagliati e che la formula è troppo rivoluzionaria, per questo ci sono pochi ascolti. Lei lo rifarebbe subito e dice testualmente "E me lo godrei molto di più". E io che pensavo di aver visto già tutto e soprattutto abbastanza di lei...non oso immaginare se dovesse essere la protagonista del GF 9 (ammesso che ci sarà) cosa potrà combinare!
Insomma ai baldi giovani della casa non resta che seguire i preziosi consigli di Melita per apparire di più...