sabato 5 aprile 2008

C'ERAVAMO TANTO AMATI...

Gian Gian Gian.... ma che tenerone che sei!
Bleah!!!!!!!
Ma possiamo mandarlo a casa? Per favore! Almeno evito di avere dei picchi di glicemia ogni volta che lo vedo! Questa volta se ne esce con la storia del c'ervamo tanto amati.... ripercorre a ritroso la permanenza nella casa fino a giungere ai primi noiosissimi giorni quando tutti si volevano bene e si promettevano di non votarsi mai!
ahhahahahahahhahahaah come direbbero gli amici delle Iene, questa è proprio una ca... una grande caz.... e come prosegue lo sapete tutti, e se non lo sapete guardate!!!!
Cmq sarebbe il caso di far partire un sondaggio anche su Gian Fil! Insomma quando dice queste cavolate ci crede veramente? E anche lui, come il suo ex degno compagno di merende e di coccole, ci fa o ci è tantissimo? State attenti perchè se mi parte lo schizzo promuovo questo sondaggio, e allora voi, miei amati lettori, muniti del vostro mouse, combatterete per la libertàààààààà... e con un solo click al giorno!

GIAN E I SOGNI


C'era il sogno americano....
Oggi invece ci sono i sogni di Gian Fil...
Freud ne avrebbe da dire parecchio su quei sogni, parlerebbe di proiezione, sublimazione; si interrogherebbe sulla sessualità di Gian, sul rapporto coi suoi genitori...
Ma a noi queste cose colte, da psicopoliziotti, non interessano molto!
Noi, gente allegra e curiosa ci divertiamo un sacco a sentire i racconti dei sogni erotici di Gian!
La domanda ora sorge spontanea... dal momento che aleggia una notoria ambiguità circa le preferenze sessuali di Gian... chi sarà il/la protagonista? Sarà Roberto...o qualche donzella?
Come sempre a voi l'ardua sentenza!