giovedì 21 febbraio 2008

TROPPO MIELE DIVENTA FIELE!!!


Se non si parla di Chris e Francesco, di chi volete che si parli???
Ma naturalmente di Lina e il Cummenda...la storia infinita! Prima si prendono, poi si mollano, poi si riprendono...ma basta!!! Gli italiani son mica stupidi...è chiaro che si tratta di una strategia, oserei dire patetica, per rimanere in gioco...Come ci si abbassa pur di apparire in tv!!! Riporto le testuali parole di Lina, alias Prezzemolina, che fan, giusto un poco, pensare che sia completamente finta e presa dalla telecamera (come se ci fossero poi dei dubbi in proposito!!!):
PrezzemoLina: "Tu mi reputi una presenza importante in questa Casa? Ai fini del gioco?", chiede al Cummenda in cerca di conferme. Lui, sornione, : "Chiaro! Perché, tu non ti ci senti?". PrezzemoLina confessa: "Penso di essere una che si nota... ma non posso dire certe cose io...Ma poi per me è importante la presenza più che gareggiare!"...Abbatanza pietoso direi...Soprattutto se si considera il contesto in cui si svolge: Lina massaggia Roberto disteso come un pascià sul letto a non far niente (e pensate che questo personaggio che sta oziando e ozierà per il resto della sua permanenza nella casa potrebbe vincere 500.000 euro...evviva la meritocrazia!!!) e si scambiano etichette come "tesoro, amore, dolcezza"...Insomma, non so a voi, ma a me si è alzato il diabete!!!

LE DONNE COSPIRANO CONTRO IL CUMMENDA.


Il nostro Cummenda riesce sempre movimentare le giornate...anche solo spiritualmente!
Raffaella, Lina e Chris, nelle ultime ore sempre più unite dal cordone ombelicale dell'amicizia, parlano delle "macchinazioni" che secondo loro il Cummenda architetta a puntino per non farsi nominare (anche se lui dichiarava pochi giorni fa di volersi appositamente farsi nominare per "movimentare" il gioco). Tra chi gli ha dedicato lacrime per giorni (Lina), chi si è "fidato ciecamente" (Rafef) e chi l'ha considerato inizialmente una preda (Chris), il nostro Roberto è stato parecchio al centro dell'attenzione. Classica scena di tre fanciulle che si sentono rifiutate e che si alleano per colpire "il poveraccio" che non ha ceduto (più o meno) alle loro attenzioni...Chissà se vedremo il lato vendicativo delle donne nelle prossime puntate???

Lo spero davvero, visto che al Gf8, se si esclude la copulatio di Fra e Chris, non c'è nulla di cui parlare...Cummenda pensaci tu!!!