martedì 18 marzo 2008

NUOVE NOMINATION: RAFFAELLA TREMA DAL TRONO...


Nuove nomination, soliti pronostici. Dai forum la candidata più probabile a lasciarci è la piccola della Casa: troppo presuntuosa e "tirosa". Ecco cosa dicono di lei:"Che soddisfazione vederla in nomination, non ne posso più di questa presentuosa, antipatica e illusa! Vai a specchiarti da un'altra parte e prova a riflettere sui motivi per cui non hai amiche!", commenta Cipo16. Della stessa idea è Pussi che, oltre a desiderare la sua uscita, pensa che la Casa possa fare a meno di "un'oca vuota e stupidotta" come lei, mentre per Speranza89, la rgiovane partenopea "sa solo guardarsi allo specchio e inventare cavolate sugli altri". Bisogna anche dire però, a onor del vero, che Raffa ha anche qualche sostenitore...come si dice "pochi, ma buoni!".
Nell'attesa la tensione delle nomination viene stemperata dal fantastico streap che l'ultimo della famiglia Orlando riserva nel pomeriggio di oggi a tre donzelle: Teresa, Silvia e Lina, che accompagnano l'esibizione intonando una canzoncina sexy. Forse Fabio era invidioso della possibilità di spogliarsi davanti a tutta Italia data a Roberto, Francesco e Mario dalla Maria...E allora tutti in coro: Macho, macho men...macho, macho men...

GRAZIE ITALIANI GRAZIE!!!!

Per iniziare... un piccolo accenno alla comparsata della De Filippi al Grande Fratello, è duopo farlo... evidentemente sta per iniziare "c'è posta per te", e quale mezzo migliore per sponsorizzarlo se non il Gf?
Solite scenette alla C'è posta, solito personaggio famoso, l'Arcuri, che dopo aver sentito i commenti da maschi rudi fatti dal Cumenda, Mario e Francesco decide di fargliela pagare facendo sorbire a noi un orrido spogliarello! L'unico che non ci delude mai è Francesco... ma si sa, è il mio preferito!
Il Gf anche nell'eliminazione settimanale è prevedibile, Alessia annuncia che possono rimanere nella casa Fabio e Gian, ovviamente al ballottaggio vanno il mio Fra, protagonista di una love story, e Thiago, la tristezza impersonificata!
L'Italia ha deciso che il brasiliano deve tornare da Mortisia.... Evvai!
E infine solita scena divertentissima: i saluti... Il Brasilero prima di andarsene fuori dalle scatole, saluta i suoi coinquilini come se fosse una star e li ringrazia tutti, dal primo all'ultimo...
Ma la mia domanda è questa: Li ringrazia de che? Di averlo mandato in nomination?
Bah anche io mi sento di ringraziare tutti voi Italiani, che avete realizzato i pronostici di noi autrici e di loro, i nostri amati lettori!
GRAZIE PER AVER SBATTUTO FUORI THIAGO!

p.s. Volevo mettere una foto dell'Arcuri... ma non ne ho trovata una in cui avesse su almeno mutande e regiseno, Thiago mi è antipatico.... quindi passatemi la scelta di Maria, che alla fine, nel bene e nel male è una grande nel suo lavoro!