martedì 18 marzo 2008

GRAZIE ITALIANI GRAZIE!!!!

Per iniziare... un piccolo accenno alla comparsata della De Filippi al Grande Fratello, è duopo farlo... evidentemente sta per iniziare "c'è posta per te", e quale mezzo migliore per sponsorizzarlo se non il Gf?
Solite scenette alla C'è posta, solito personaggio famoso, l'Arcuri, che dopo aver sentito i commenti da maschi rudi fatti dal Cumenda, Mario e Francesco decide di fargliela pagare facendo sorbire a noi un orrido spogliarello! L'unico che non ci delude mai è Francesco... ma si sa, è il mio preferito!
Il Gf anche nell'eliminazione settimanale è prevedibile, Alessia annuncia che possono rimanere nella casa Fabio e Gian, ovviamente al ballottaggio vanno il mio Fra, protagonista di una love story, e Thiago, la tristezza impersonificata!
L'Italia ha deciso che il brasiliano deve tornare da Mortisia.... Evvai!
E infine solita scena divertentissima: i saluti... Il Brasilero prima di andarsene fuori dalle scatole, saluta i suoi coinquilini come se fosse una star e li ringrazia tutti, dal primo all'ultimo...
Ma la mia domanda è questa: Li ringrazia de che? Di averlo mandato in nomination?
Bah anche io mi sento di ringraziare tutti voi Italiani, che avete realizzato i pronostici di noi autrici e di loro, i nostri amati lettori!
GRAZIE PER AVER SBATTUTO FUORI THIAGO!

p.s. Volevo mettere una foto dell'Arcuri... ma non ne ho trovata una in cui avesse su almeno mutande e regiseno, Thiago mi è antipatico.... quindi passatemi la scelta di Maria, che alla fine, nel bene e nel male è una grande nel suo lavoro!

Nessun commento: