venerdì 14 marzo 2008

L'ANIMA DI MORTISIA CONTINUA AD ALEGGIARE SULLA CASA...


Pensavamo di essercene finalmente liberati, e invece...Mortisia è ancora tra noi (o meglio tra i fratellini). Dopo i fintissimi "mea culpa" pronunciati appena dopo l'eliminazione ("Ho esagerato...", "Non volevo ferire nessuno..."), ecco che la vera anima di Benedetta salta nuovamente fuori. Oggi un inaspettato (e non desiderato!) videomessaggio della giornalista irrompe nel salotto di Casa GF. Si pensava ad un incitamento al suo bel maritino brasiliano (che in questi giorni è apparso come un "cucciolo abbandonato") e invece...La gramigna non muore mai! Nella comunicazione della neo eliminata c'erano solo parole di disprezzo e rimprovero. Benny non risparmia proprio nessuno Avevamo forse dubbi?!):
1) CHRIS: "io credo che tu debba chiarire con me e non con Thiago".
2) RAFFAELLA: "ho la sensazione che tu stia marciando sui tuoi vent'anni!"
3) FRANCESCO: "sei troppo sicuro di te, prepara la valigia, non si sa mai!".
4) LINA: "Sei una persona costruita. Ci sarebbe così tanto da dire che non dico niente, sei una che ostenti, che gioca molto sulla sua dialettica, egocentrica e non mi piaci per niente. Sai il fatto suo".
Le insinuazioni della giornalista non risparmiano neanche gli altri fratellini: "Quelli che non sono mai andati in nomination sono quelli che non prendono mai posizione!". Chiaro è il riferimento al Cummenda, a Mario...I ragazzi fortunatamente non sembrano prendere sul serio le parole di Benedetta. E Thiago? I sondaggi lo danno fuori...Così potrà presto tornare alla sua acida mogliettina!!!

LODE A MAI DIRE GRANDE FRATELLO


Il grande fratello è un programma che offre spunti... e quelli della Gialappa's sono dei veri geni!
Ieri sera hanno mostrato dei filmati che facevano morire dal ridere! Sono veramente dei miti! Francesco fa già ridere da solo, quindi non ha bisogno di essere commentato troppo da quei 3 satiri... ma il Triangolo alla Renato Zero, rivisto dai tre geni, composto da Lina Gian e il Cumenda....mi ha fatto veramente morire dal ridere! non lo si può commentare, non ne ha bisogno, è solo da vedere! Rimane aperto un interrogativo però... a chi si concederà Roberto? al buon vecchio e innamorato Gian o allla napoletana verace???
Grandiiiiii mitici Gialappi!