giovedì 6 marzo 2008

LA PROVA DELL'AMMMORRRE!!!


Forse il Grande Fratello ha percepito troppo astio in questa settimana tra i concorrenti e così ha provato a riappacificare tutti con una piccante prova settimanale: i ragazzi dovranno recitare appassionanti scene d'amore, tratte da sequenze di famose fiction televise.
Chissà se tra le coppie ci saranno anche Chris e Francesco e sopratutto se la fiction interpretata sarà "galeotta di un rinato amore"...Per ora sia Francesco che gli altri maschietti della Casa (ad eccezione di Mario) sembrano poco interessati a queste "sdolcinatezze", preferendo una fumatina alla visione delle scene televisive e facendo andare su tutte le furie Silvia...


Ho deciso, in linea con le esigenze dei fanciulli della casa, di proporvi un filmato divertente (per niente sdolcinato) dell'amore, tratto da Zelig. Buona visione!

FRANCESCO, CARPE DIEM!


Settimane di "rotture", questa.
Dopo la fine della relazione tra Alice (ultima eliminata della Casa) e Nicola, tocca a...pensate un pò...Christine e Francesco. Christine stanotte ha detto a Francesco che tra loro è finita, e sembra davvero decisa. Il ragazzo, di solito maltrattato senza motivo dalla irascibile Chris, stavolta ha delle colpe ben precise. Dubita di quello che lei dice e non fa niente per nasconderlo. Tutto nasce dalla 'confessione' di Raffaella (di ben 2 giorni fa). La napoletana racconta a tutti che Christine ha detto che il matrimonio di Benedetta e Thiago 'puzza', nel senso che sa di falso. Racconta anche altre cose che si rivelano poi inventate. A questo punto Christine dice a tutti che anche le cose che Raffaella ha detto sul suo conto sono totalmente inventate: lei ha solo affermato che i due sposini sono troppo 'cicici' e tutti coccole e amore e non è possibile che non litighino mai. Ma Francesco non è sicuro che le sue parole siano state proprio queste, tende a credere a Raffaella. "Non credo neanche a mio padre e mia madre, perché dovrei credere a te?", chiede lui. Chris rimane allibita: ed è l'inizio della fine. Inutile dirvi che tutta la giornata si è svolta attorna alla presunta fine della relazione tra la bionda e il romano. PrezzemoLina (che non si fa mai gli affari suoi!) si mette in mezzo e sostiene la rottura. Francescco, carpe diem!!! Hai la possibilità di liberarti da quella musona rompiscatole! Lasciala perdere e guardati intorno...

DUE DI PICCHE


Anche le "belle", piangono! La piccolina della casa, Raffaella, si è presa un bel due di picche dal nuovo entrato, Mirko. Forse invidiosa della relazione tra Christine e Francesco, ha tentato un approccio soft col riccioluto della casa...Prima si è sdraiata sul letto vicino a lui, poi l'ha guardato con i suoi occhioni da pantera e poi...Ha cominciato a parlare (e lì è caduta tutta l'atmosfera!). Mirko stava già dormendo (poverino con tutto quello che ha da fare in casa, si stanca facilmente), ma da gran signore (saran servite le lezioni di Bon Ton impartitegli dal Cummenda) decide di sfuggire alle invitanti braccia di Morfeo, per ascoltare i sensi di colpa della piccola di casa. Dopo l'ennesimo racconto vittimistico di Raffaella (che si sente manipolata sia da Benedetta che da Christine e Lina), la conversazione tra i due si fa più intima. Si scambiano parole nelle orecchie, parlottano, bisbigliano e ridacchiano. A questo punto, la napoletana sente che la preda è stata catturata, è sua. Finalmente anche lei potrà avere un bel giocattolino nuovo da manipolare, così come l'amica Chris. Sta per affondare le unghie nella preda per appropriarsene definitivamente, ma...D'improvviso la preda si libera e la fa "restare con un palmo di naso". Eh sì, il riccetto più desiderato del GF si apre e confessa: quando uscirà dalla Casa, ci sarà qualcuna che l'aspetta! Raffa da vera dominatrice fa finta di nulla, ma il suo sguardo tradisce un pò di tristezza...Ma non ti preoccupare: c'è sempre quel gran gentiluomo di Mario!