lunedì 7 aprile 2008

LINA VS ROBERTO


Sto male dal ridere... il gf è meglio di zelig! Il Gf rinchiude Lina nel confessionale e al momento giusto apre le gabbie ed esce un toro scatenato: Lina furente! Roberto ha il coraggio di dire che ha raccontato della manipolazione subita a Gian Fil e a Mario per educazione! Sto maleeeee! E poi quel gran bauscia del cumenda sostiene di proteggerla fuori! Ma se tutti la chiamano Lina Manolesta e Lui ride....!
Il degenero è totale: è la sagra delle cavolate; è la gara a chi la spara più grossa! La sfida è tra la scenata napoletana di Lina Merola e la sboronaggine milanese di Roberto! Chi vincerà non ci è dato sapere...tanto ognuno dicie quello che vuole, lui che urla a lei "SVEGLIATI",lui che le dice "cosa dobbiamo fare, suicidarci?" lui che le dice "ti voglio bene, ma non ti ho mai illusa!", lui che vuole tutelare il triangolo "lui, lei e la elena" lei che continua a gridare "non dire cazzate"! ahahhaahaha che scene patetiche e ridicole! E il tutto si conclude con una frase di Lina che rimarrà nella storia : "quando dovevi cacciare le palle non le hai cacciate!" Grazie per farmi vedere tutta questa spazzatura ridicola!!!!!!!!

ANCORA FISCHI PER ROBERTO!


Ma basta! Ma psicopoliziotti, autori etc etc... abbiamo votato perchè Roberto uscisse dalla casa, abbiamo votato per non vederlo più così tanto nei nostri teleschermi e voi ce lo riproponete copiando brutalmente il format di uomini e donne? Siamo costrtti a subirci l'esterna che ha per sottofondo la colonna sonora delle fate ignoranti!
Anche il pubblico in studio non ce la fa più, ed esprime il suo dissenso fischiando più che mai... E il cumenda si arrabbia e urla degli energici "ADESSO BASTA!" Ma ti ripigli? Ma chi credi di essere????
Signorini per favore puoi intervenire? Puoi sputareil tuo veleno? Puoi ribellarti al sistema del buonismo e patetismo del GF?
Signorini siamo nelle tue mani...Fai come il nostro ex eroe medioman..AIUTACI TUUUUU!!!!!!

LE IENE: INTERVISTA AL CUMMENDA

In attesa delle eliminazioni di stasera, vi propongo l'intervista delle Iene al Cummenda.
Sono domande botta e risposta che ci permettono di conoscere un pò di più il vero Roberto. Roberto confessa la relazione extra con Clelia e ammette di aver dormito con Elena, appena uscito dalla casa. Una domanda sorge spontanea: ma Elena che fine ha fatto? Si è fatta intervestare diverse volte, da vari settimanali, durante le ripetute "scappatelle" del promesso sposo, ed ora che ha la possibilità di chiarirsi faccia a faccia con lui, a "noi" non dice più nulla...Mah! Buona visione!!!


ELIMINAZIONI!


Signori e signori siamo in attesa del verdetto finale!
Chi se ne andrà? Silvia, e con lei tutto l'orgoglio dei transgender, o Gian e tutto l'orgoglio degli ambigui? La sfida è tutta incentrata sulla sfera della sessualità, chissà chi vincerà! Vincerà colei che è riuscita a essere quello che sentiva di essere, oppure quello che è, ma non sa bene chi è?
Ma soprattutto cari amati fruitori del blog... ve lo devo proprio dire... Mi sento un po' tradita da voi! Alla fine siamo sempre stati in linea per quanto riguardava le eliminazioni... perchè questa volta preferite mandare a casa Silvia rispetto a Gian, amico del subdolo cumenda?
Non lo capisco... qualcuno di voi può darmi una risposta?