lunedì 7 aprile 2008

LINA VS ROBERTO


Sto male dal ridere... il gf è meglio di zelig! Il Gf rinchiude Lina nel confessionale e al momento giusto apre le gabbie ed esce un toro scatenato: Lina furente! Roberto ha il coraggio di dire che ha raccontato della manipolazione subita a Gian Fil e a Mario per educazione! Sto maleeeee! E poi quel gran bauscia del cumenda sostiene di proteggerla fuori! Ma se tutti la chiamano Lina Manolesta e Lui ride....!
Il degenero è totale: è la sagra delle cavolate; è la gara a chi la spara più grossa! La sfida è tra la scenata napoletana di Lina Merola e la sboronaggine milanese di Roberto! Chi vincerà non ci è dato sapere...tanto ognuno dicie quello che vuole, lui che urla a lei "SVEGLIATI",lui che le dice "cosa dobbiamo fare, suicidarci?" lui che le dice "ti voglio bene, ma non ti ho mai illusa!", lui che vuole tutelare il triangolo "lui, lei e la elena" lei che continua a gridare "non dire cazzate"! ahahhaahaha che scene patetiche e ridicole! E il tutto si conclude con una frase di Lina che rimarrà nella storia : "quando dovevi cacciare le palle non le hai cacciate!" Grazie per farmi vedere tutta questa spazzatura ridicola!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

grandiosa recita tra Arlecchino e Colombina, avrebbe potuto essere il momento migliore della puntata di ieri, poi la bestemmia del Scialbetto ha annullato tutto...

xxl