domenica 10 febbraio 2008

MAMMA DEVE RIPOSARE!!!!!


Che vergogna questi trentennni! Al posto di andare a dormire alle 22.00 cosa fanno? si permettono di chiacchierare mentre la povera signora Carmela tenta disperatamente di riposare...
Allora ragazzi, dove credete di essere, al Grande Fratello forse? No... siete all'ospizio, le persone più anziane di voi, hanno il dfiritto di riposare, di non farsi salire la pressione, di stare tranquilli; invece no, voi all'interno di questo programma televisivo, cosa vorreste, anche divertirvi?
No la famiglia Orlando ha parlato chiaro: la mamma si deve riposare, e lei viene prima di tutti voi!
Da domani si cambia registro, o voi vi comportate bene, o il grande fratello mette in isolamento mamma Carmela per la notte, oppure la mamma se ne va dalla casa!
Ragazzi, il destino è nelle vostre mani.... FATE CASINOOOOOO!!!

AMMUCCHIATA SUL MATERASSINO


Gli orrori non finiscono mai.... i ragazzi si svestono e si mettono in costume... vanno in piscina, ci deliziano con capriole, la guerra dei galli e i soliti schizzetti...
Fin qui rientriamo ancora nei canoni della normalità, poi la follia la fa da padrone... i ragazzi si inventano il "gioco dell'ammucchiata" e allora prendono in ostaggio il povero materassino e uno sopra l'altro si posizionano su di esso... Fortunatamente il buon materassino ad un certo punto cede... non ce la fa più neanche lui a sopportare il peso di un tale orrore... e così li ributta tutti dentro l'acqua!
Grazie materassino, grazie di cuore!