lunedì 11 febbraio 2008

L'IRA DI GIANFILIPPO

Cantami o diva l'ira funesta di Gianfilippo che infiniti insulti addusse agli Orlando!
Ebbene si anche il belloccio pacato della casa ha perso le staffe e si è ribellato alla noiosissima famiglia Orlando!
Persino lui, il più tranquillo e il meno litigioso non sopporta più i comportamenti di mamma Carmela e dei suoi figli, proprio lui che era l'unico a portarle gran rispetto e ad essere sempre educato con loro!
GianFilippo ha detto basta, d'ora in poi rivolgerà loro la parola solo per il buongiorno e la buonasera, finalmente ha deciso che non vuole più avere niente a che fare con loro!
Io eviterei anche di sprecare fiato per quelle 2 paroline...
Basta, Italiani mandiamoli a casaaaaaaaaaaaaa!!! Famiglia Orlando dovete abbandonare la casa!



ODI ET AMO


E' sempre la solita storia...ci si invaghisce di quelli che non ci considerano, di quelli che fanno finta che non esistiamo... di loro, di quei grandi mascalzoni che hanno il fascino tipico di quello che poi ti farà soffrire; all'inizio lo odiamo, non centra niente con noi, è all'opposto, è...bo, strano, ma poi tutti questi difetti si trasformano in qualità che iniziano a incuriosrci, e così con una naturale facilità l'odio si trasforma in amore... e scatta la passione!
Nadia si chiede, e chiede agli altri il motivo per cui GianFilippo la odi tanto..... non riesce proprio a spiegarselo! Lui è quello che la incuriosisce di più.... Altro tipico esempio di odi et amo?