lunedì 18 febbraio 2008

CHI ERA COSTUI???




Generalmente si pensa che i concorrenti del Grande Fratello siano dei "perfetti sconosciuti", i cosiddetti "soliti ignoti". Navigando qua e là si può invece scoprire come tra di loro ci siano personaggi già celebri...per esempio il nostro caro Francesco! Ma chi era costui prima di iniziare la sua "avventura" col GF8? Aspirante giornalista sportivo, collaborava da tempo con varie radio locali, ha scritto per il sito romavittoriosa.it ed è attualmente opinionista della trasmissione “La Mia Romanità” in onda su Radio Roma. Qualche cenno merita poi la sua personalità... ha dei punti in comune,con due ex concorrenti del GF : la sua verace romanità unita allo spiccato accento ricordano Milo Coretti; l’esuberanza fisica fa tornare in mente Pietro Taricone.
Ha più volte tentato di entrare nel cast del Grande Fratello, riuscendoci solo nell'attuale edizione.
Ma caro Francesco non hai mai pensato di partecipare ai "Soliti Ignoti"???

UN UOVO VOLANTE TRA CHRISTINE E FRA


Ci eravamo lasciati a Ghost e ci siamo ritrovati con un uovo volante...
La storia tra la bionda Christine e il bel Francesco è davvero ricca di colpi di scena. Filava tutto liscio, sembrava che ciascuno avesse trovato nell'altro l'altra metà della mela, e poi...Christine rovina tutto!!!Nooooooo!!! Nel pomeriggio era stata "vittima" di un banalissimo scherzo, il classico nascondere le sigarette, e, non si sa perchè aveva dato la colpa a Fra (mentre l'artefice era Thiago). Appena può coglie l'occasione per vendicarsi...nel peggiore dei modi! Francesco stava tranquillamente prendendo il sole in giardino, quando dalla Casa arriva un uovo 'volante', direttamente sulla sua testa! Lui non accetta la vendetta e con lo sguardo di fuoco, ribadisce che il responsabile dello scherzo non è lui e svela l'arcano mistero: il responsabile è Thiago. Un duro colpo, non solo alla testa di Francesco, ma anche al suo rapporto con Christine.
Ma è bene dare uno sguardo anche alla "storia, non-storia" tra il Cummenda e Lina, protagonisti oggi dell'ennesimo litigio. Argomento? Nord versus Sud. Roberto sostiene infatti che l'istruzione nordica sia nettamente superiore, Lina si arrabbia e sostiene che tutto dipende dalle circotsnaze...