sabato 9 febbraio 2008

LINA LOVES ROBERTO




Lina si racconta... infanzia felice, genitori più bravi del mondo, bla bla bla e finalmente arriviamo agli amori: fidanzati vari e bla bla bla e ad un certo punto spara la BOMBA: è innamorata di Roberto anche se nessuno ci crede!
Io ci credo, non ti preoccupare Lina, il tuo Odi et Amo alla Catullo ha raggiunto l'apice con questa tua dichiarazione...
Ma mi sa cara Lina che il buon cumenda non cederà alle tue lusinghe, lui ha la sua Elena!
Ma tu non ti fermare davanti agli ostacoli... sconfiggi le barriere che ti si innalzeranno davanti... COMBATTI PER L'AMORE! Per questo amore così vero, così naturale, che è già così forte dopo pochi giorni! Dai Lina non ti far battere da Christine!

NUOVO AMORE????


Finalmente gli inquilini single della casa iniziano ad accoppiarsi tra di loro...
I primi a rompere il ghiaccio (e non solo quello!!!) sono Christine e Francesco.... questa notte si sono scambiati parecchie effusioni, e noi poveri telespettatori guardoni siamo sempre costretti a subirci questi strazi!
Le varie "malelingue" invece di lamentarsi di questa visione vietata ai minori di 18 anni cosa fanno? Ovvio, iniziano a discutere sui forum, nei corridoi dell'università e negli uffici sul fatto che Christine stia usando la strategia dell'"inciucio" per poter rimanere più a lungo dentro la casa!
Ma chissenefrega! tanto alla fine se vi è antipatica la buttate fuori con l'eliminazione, se vi è simpatica la tenete dentro e mi costringete a vederla ancora minimo per una settimana!
Ma mandatela da Albano!!!!