domenica 17 febbraio 2008

FRANCESCO E CHRISTINE INTERPRETANO GHOST


C'eravamo quasi... Christine e Francesco stavano per girare la scena del vaso di Ghost, lei era dietro di lui, e lo stringeva in un forte abbraccio mentre faceva la pastella (che tenero) e poi, all'improvviso è arrivato lo sciame di disturbatori capeggiato da Teresa a interromperli!
Ma porca miseria, ma che tempismo avete? Ma non potevate starvene alla larga dalla cucina? C'erano già loro 2 ad occuparla, cosa siete andati a fare voi ragazzi guardoni e impiccioni?
Poi eravate capeggiati da Teresa, non la si vede mai, non dice mai niente (per fortuna), ma in queste occasioni, quando deve rovinare tutto cosa fa? compare e prepara una spedizione punitiva in cucina...
E per tutti quelli che avrebbero voluto godersi la scena del vaso e non hanno potuto a causa dell'arrivo indesiderato degli altri guardate qua....


CUMMENDA COME NAPOLEONE!


Giornata di strategie oggi per il cummenda e l'amico Gian.
"I giorni sono lunghi, l'apatia incomincia a farsi sentire e a me la vita piace accesa", dice l'imprenditore milanese a Gian Filippo, e dichiara di essere sempre più deciso a cambiare rotta. Si è stancato del finto buonismo e dei sorrisi sforzati e vuole puntare sulla strategia.
Insomma, meglio il gioco competitivo che cooperativo. E' arrivato il momento di "fare un cinema esagerato" e ricercare volutamente la nomination. Il tutto per emergere, per conquistare assensi tra il pubblico, proprio come Napoleone. Gian Filippo, trovando l'idea dell'amico "geniale", mostra subito di accoglierla con prontezza e di essere disponibile a far da braccio destro al suo "generale". Funzionerà questo piano o sarà solo un'altra Waterloo?