martedì 15 aprile 2008

ESCE LINA! FRANCESCO VIENE INTERROGATO...

Sinceramente non me lo aspettavo proprio: esce Lina. Vista la faccia fatta dalla napoletana non se lo aspettava neanche lei. L'unico che dice che era un'uscita preannunciata (naturalmente questo l'ha detto a cosa verificata)è il caro Alfonsino. Motivo? Lina ci stava marciando troppo con la storia della vittima. Aspettando che Lina giunga nello studio, Francesco viene interrogato sulla sua "marcia indietro" con Christine. Il Grande Fratello decide di far vedere alla bionda le dichiarazioni di Francesco nel confessionale. Lei sbianca. Si apre l'interrogatorio. Fra si difende a stenti. Poi l'incontro con Chris. Lei sembra paralizzata. Poi si sblocca: "Ho capito che te sai fingere molto bene. Da questo ho capito molte cose". Buona litigata!!!

DOPPIO TAPIRO AL CUMMENDA E STASERA DOPPIA ELIMINAZIONE!

Stasera doppia eliminazione. Lo ha annunciato all'apertura della diretta Alessia Marcuzzi. Si assisterà anche ad un nuovo confronto Lina-Cummenda e ad un interrogatorio a Francesco che si è dichiarato non innamorato di Christine...Attendendo i momenti clou, vi lascio il video della consegna del secondo tapiro al Cummenda...


RAGAZZE O SCARICATRICI DI PORTO?


Ragazze o scaricatrici di porto? No, non è una pubblicità della nota campagna dell'esselunga... Si tratta semplicemente di un accostamento di termini per identificare al meglio le nostre tre grazie: Chris, Lina e teresa... Si, perchè dopo aver partecipato, come attrici protagoniste, al film LA GRANDE ABBUFFATA, si sono dilettate come concorrenti in una prestigiosa gara di rutti!
La vincitrice non ci è ancora dato sapere chi è.. ma non ci interessa neanche...Quello che conta è che non ci hanno recitato Dante e la sua Divina Commedia come sono soliti fare i gran bevitori di bevande gasatissime! Che delusione ragazze... un po' di cultura non guasta mai!