martedì 11 marzo 2008

POLEMICA TELEVOTO


Una frase di Lina rivolta a Benedetta fa gridare all'ennesimo "Il Gf é tutta una bufala!". "Salutami tanto i miei in studio". La frase di per sé naturale e comprensibile, viene detta da Lina, prima "graziata" delle tre donne a rischio uscita durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello. Peccato che la napoletana si riferisca alla sola Benedetta, quando invece l’esito del televoto tra quest'ultima e Christine e non è ancora stato comunicato dalla Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi fa finta di niente, nessuno sembra accorgersi del fatto (o per lo meno fa finta di non accorgersi!), tranne qualche ascoltatore attento. E immediatamente si risolleva la solita (e aggiungerei inutile visto che è ovvio che è tutto attentamente manipolato) questione del televoto truccato o meno, che ciclicamente si abbatte su qualunque reality. Lina sembrava dare per scontata l’uscita della “nemica” Benedetta, che tra l’altro saluta con improbabile affetto, mentre all’amica Christine riserva un bacio frettolosa, dando l'impressione di essere certa di rivederla da lì a poco. Possibile che ai ragazzi venga detto qualche minuto prima l’esito del televoto così da prepararli a incassare il colpo ed evitare, magari, scenate madri (come se al Gf non facessero gioco proprio quelle…). O più probabilmente era ben chiaro a tutti chi sarebbe dovuto uscire ieri sera. Non a caso Benedetta era la più "attapirata" di tutte e tre.I n realtà Benedetta, intervistata dopo l'uscita smentisce qualunque irregolarità (c'è da stupirsi??? Non si sputa nel piatto dove si è mangiato 1minuto prima!), dando la sua solita spiegazione vittimistica: «Era da giorni che Lina e Christine mi stuzzicavano, sbandierando la loro sicurezza di restare in gioco contro la mia scontata eliminazione. E quella frase, detta da Lina, è stata l'ennesima provocazione nei miei confronti...». Che sia vero oppure no, la polemica sul televoto ha ormai preso il via e non sarà certo la dichiarazione di Mortisa a spegnerla sul nascere...

CHE PUNTATONE!!!!


Finalmente una bella puntata....il merito va indubbiamente attribuito al Capitan Totti, un mito!
Grandissimi anche Francesco e Christine, una coppia simpatica, allegra e dinamica... con loro, le risate sono assicurate!
Ma i migliori in assoluto rimangono sempre gli Italiani... siete mitici avete "sbattuto" fuori col 57% dei voti Mortisia!!!!!! Grandiii, bracvissimi!
E una nota di merito va anche a Signorini, un altro mito! A parte che ha letteralemnte massacrato quella "morta in piedi"di Benedetta, e poi ha sostenuto e incoraggiato la nostra amata Silvia, che in questa puntata ha ricevuto un mazzo di fiori e una lettera dal suo ex che ormai è tornato tra noi...!
Bravi psicopoliziotti, questa volta siete riusciti a stupirmi!!!!!!!