mercoledì 12 marzo 2008

SILVIA ATTENTA ALLA LIN(A)ITE!!!

PrezzemoLina non perde nemmeno un'occasione per dispensare di(presunti) buoni consigli.
Oggi tocca a Silvia sorbire le considerazioni del medico del Gf. Dall'alto della sua esperienza (si nota infatti il successo avuto col Cummenda), Lina dice all'amica che è buona abitudine farsi sempre amici gli amici del proprio fidanzato (EHHHHH??? Che razza di abitudine è?!). Sembra essere una questione di prevenzione ("una volta fatti sei a posto, li hai già provati, non hai più la voglia di sperimentarli", sostiene). Visto che l'ultima fiamma di della napoletana sembra essere Rob, ciò significa che nelle prossime puntate ci dovremmo spettare un flirt con Gian...
Il discorso poi si fa un pò più serio e s'incentra sul tradimento e sul suo eventuale perdono. Lina afferma di essere in grado di perdonare un tradimento, nel caso ne valesse davvero la pena. Anche Silvia condivide questa apertura mentale (o troppa magnanimità a seconda dei punti di vista). Però lo san tutti: tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...Cara PrezzemoLina non è così facile perdonare un tradimento e anche quando si perdona la storia tra te e il tuo lui si fa davvero difficile...Consiglio: prima di dispensare perle di saggezza, sperimenta!!!

JILL COOPER and THE BIG BROTHER


Jill Cooper, nata in Kansas, ha collaborato con Rai e Mediaset partecipando a diverse trasmissioni tra cui Luna di miele, La sai l'ultima? Stasera mi butto,Uno Mattina e Amici.
E ora dopo anni e anni in cui noi gente della notte che soffre di insonnia, o noi desperate housewife del mattino che l'abbiamo vista venderci qualsiasi tipo di attrezzo "elimina ciccia", ce la ritroviamo a combattere il grasso degli inquilini della casa!
Ma basta! Ma vogliamo che siano tutte delle anoressiche tristi come la Fico o preferiamo gente allegra e godereccia come Silvia? Io sono del partito della gioia e della goduria, anche culinaria, perciò nel mio programma elettorale (sapete siamo in campagna) bandisco la sofferenza, la dieta e Jill Cooper!
Se però volete farvi del male...guardate qui i suoi consigli!