mercoledì 12 marzo 2008

JILL COOPER and THE BIG BROTHER


Jill Cooper, nata in Kansas, ha collaborato con Rai e Mediaset partecipando a diverse trasmissioni tra cui Luna di miele, La sai l'ultima? Stasera mi butto,Uno Mattina e Amici.
E ora dopo anni e anni in cui noi gente della notte che soffre di insonnia, o noi desperate housewife del mattino che l'abbiamo vista venderci qualsiasi tipo di attrezzo "elimina ciccia", ce la ritroviamo a combattere il grasso degli inquilini della casa!
Ma basta! Ma vogliamo che siano tutte delle anoressiche tristi come la Fico o preferiamo gente allegra e godereccia come Silvia? Io sono del partito della gioia e della goduria, anche culinaria, perciò nel mio programma elettorale (sapete siamo in campagna) bandisco la sofferenza, la dieta e Jill Cooper!
Se però volete farvi del male...guardate qui i suoi consigli!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, vorrei fare una premessa importante.
L'anoressia è una malattia seria, non può essere una scelta consapevole, non una moda o uno scherzo. Per quanto riguarda Jill Cooper non sono affatto d'accordo con te. C'è anche gente al mondo che vuole allenarsi a casa e io trovo l'iniziativa di Jill.... e dei suoi patner addirittura grandiosa!
Tra l'altro io pratico con molta soddisfazione le sue sessioni che oltre ad essere molto efficaci per il benessere fisico lo sono anche per quello psichico. Quindi se ami la vita godereccia, per qualcuno questo è un modo di godere.
Lei è una donna perspicace ed intelligente, oltre che davvero molto brava. Il suo training è accurato e di gran classe.
Tu pensa e fa quello che vuoi, il mondo è bello perchè è vario e non tutti la pensano come te! Non c'è niente di strano in ciò.
Non c'è niente da bandire se la riesci a vedere anche da questo punto di vista.

Un Ciao,
Mary