mercoledì 6 febbraio 2008

BACIO ALLA DARIO ARGENTO


Di baci in televisione ne abbiamo visti tanti….
Ce ne sono stati di belli, di indimenticabile, di romantici, di appassionati, ma quello di ieri sera tra Thiago e Benedetta è stato a dir poco raccapricciante….
Rendiamoci conto che hanno simulato un bacio alla francese attraverso un vetro che ancora adesso ne porta i segni…. Ma che brividi!!!!Le lumache sono niente in confronto… ma come hanno potuto spargere i loro liquidi salivali con ‘si tanta naturalezza su quel povero vetro? E con che coraggio la Marcuzzi ha osato dire che era un bacio romantico e appassionato?
Per tutti quelli che sono stati costretti a vedere questo stomachevole film dell’orrore e ne stanno pagando ancora adesso le conseguenze consiglio di andare dall’esorcista….per gli altri ritenetevi fortunatissimi! Beati voi! Non sapete che fortunati siete stati….
Ma poi chi credevano di essere Patrick e Demi in Ghost? Ma dico ma vi siete visti? C’è una notevole differenza tra voi e loro….
E per tutti quelli che vogliono rivedere dei baci televisivi decenti… guardate qui sotto!



1 commento:

Anonimo ha detto...

purtroppo per me sono stata obbligata a vedere parte della puntata...e questo calvario non sono riuscita a risparmiarmelo.oddio!davvero...cenare mentre questi riempivano di saliva il vetro è stato molto emozionante!ma daiiiiiiiiiii!ma non sapevano di non poter entrare in contatto???se proprio volete "baciarvi" avvicinate solo le labbra e risparmiateci questo spettacolo di cattivissimo gusto =)....chissà a mai dire grande fratello cosa ne penseranno!ahahahah