mercoledì 19 marzo 2008

SAUDAGI PARLA ANCORA


Credevamo che una volta uscito non avrebbe più parlato... e invece no! Lo fanno parlare ancora, e su argomenti molto interessanti e di spessore... L' intervistatrice di turno chiede a Saudagi alias Thiago di esprimere la sua, riguardo ai suoi ex coinquilini. Saudagi comprende la domanda, e capisce che per rispondere in maniera pertinente deve parlare di almeno 2 degli ex compagni, ha usato il plurale lei... Inizia con Roberto che a suo modestissimo, e abbastanza insulso parere ha una "forma coinvolgente di fare", mentre di Raffaella dice che "è immatura, ha tante cose da imparare".... ma da che pulpito mi verrebbe da dire!
Ma il peggio, come è noto ai più, non ha mai fine... l'intervistatrice osa fargli una domanda difficilissima: "3 aggettivi con cui definiresti questa esperienza?" Concediamo a Saudagi che non sa l'italiano..." affascinanti, di scoperte, emozionanti".
Speriamo che altre persone che lo incontreranno abbiano il buon gusto di non farlo parlare...anche perchè ricordo a voi giornalisti, presentatori, vallette etc etc che poi ce lo dobbiamo sorbire anche noi!

Nessun commento: