lunedì 31 marzo 2008

FINTA ACCUSA ALLA VIOLENZA

Ma che caduta di stile.... ma che vergogna!
La Marcuzzi dopo aver mostrato in diretta la litigata furiosa tra Mario e Teresa, e dopo averli accusati di violenza, aggressività e di momento altamente diseducativo cosa fa? Rimanda ancora in onda il filmato!
Ma allora? Ma psicopoliziotti ma cosa fate?
Poi cosa fate il "cazziatone" gigante a quei due deficienti (sempre nel senso latino del termine) e non spendete una parola per le minacce vergognose fatte da Roberto a Mirko? Non dite niente delle sue minacce mafiose? Non dite niente sul fatto che ha detto a Mirko che lo faceva uscire dalla casa in maniera orizzontale?
Ma poi cari psicopoliziotti, autori etc etc perchè continuate a bombardarci di violenza e di aggressività? Forse pensate che noi spettatori vogliamo questo?
Se veramente credete che l'auditel sia direttamente proporzionale alle porcate che ci fate vedere... non lo so... non ho parole!
Che schifo e che delusione!

1 commento:

Anonimo ha detto...

La stessa cosa che pensavo io, è una settimana che mandano in onda sempre le stesse immagini di violenza gratuita, e poi fanno la morale, per piacere... Adesso riaprono ancora un televoto in modo tale da spillare altre soldi ai quei pochi spettatori che ancora credono che sia tutto vero. Vergogna !!!