martedì 1 aprile 2008

ROBERTO CI FA O CI E'? FUORIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!


Roberto è un deficiente totale (nel senso non latino del termine!) Non ho parole... o meglio le avrei, ma non sono adatte a una signora. In questo momento vorrei esprimermi come uno scaricatore di porto... immaginatevi tutti i pensieri che ho per quel viscido verme....ma che schifo! Ma quanto ne è uscito male da questa situazione? La mia standing innovation va a tutta la redazione, agli psicopoliziotti e perfino alla Marcuzzi! Grazie per aver fatto vedere chi è veramente quell' essere degno di essere disprezzato dai più! Grazie per aver mostrato il peggio di lui, anche se in effetti ci aveva già pensato abbastanza da solo, sono empatica con lui... ho provato io tutta la vergogna che probabilmente non ha provato lui.
Ma il mio grazie più grande ve lo offro per aver tentato di risollevare le sorti di quella ingenua, innamorata persa di quell'uomo insulso...Alla fine se dobbiamo fare una classifica di chi ne è uscito meglio sicuramente tra i due vince Lina....
E per non dimenticare la pochezza di quel piccolo uomo vi riporto la sua frase che mi ha fatto veramente perdere ogni speranza: "l'ho fatto...cosa devo fare!"
Ma fortunatamente non dovremo più vedere uno spettacolo pietoso impersonificato nella figura del Cumenda perchè voi, giudic sovrani....L'AVETE SBATTUTO FUORIIIIIIII! BRAVIIIII!!!!
Adesso impegnatevi a mandare a casa anche Gian che piange disperato per l'uscita del cafone che non ha avuto nemmeno la decenza di scusarsi per il suo comportamento con Lina!

Nessun commento: